GingerGeneration.it

Il set di Teen Wolf 6 in pausa fino a metà agosto!

scritto da Francesca Leonzi

Il set di Teen Wolf…va in vacanza!

Mai attesa è stata più lunga per i fan della famosa serie sui licantropi, che proprio in questi giorni si è presa una lunga pausa! Il set sarà fermo fino a metà agosto e mentre gli anni passati, a quest’ora, stavamo guardando degli episodi inediti (la quinta stagione era iniziata il 29 giugno 2015), ora dovremo aspettare ancora un bel po’.

C’è chi parla di novembre ma una cosa è certa: Teen Wolf Wikia, attraverso una serie di tweet, ha annunciato che la data è stata decisa e ora dobbiamo solo sperare che venga finalmente annunciata al Comic Con di San Diego, tra il 21 e il 24 luglio.

Sicuramente durante il festival vedremo il trailer della sesta stagione e riusciremo ad intuire qualcosa di più sulle trame, quest’anno tutte concentrate sui fantasmi. 

Sappiamo, ormai, che il ritardo nella messa in onda è nato dallo sfortunato incidente di Dylan O’Brien sul set del film Maze Runner: l’attore non è ancora in perfetta forma e questo ha rallentato notevolmente le riprese. Rumors sui casting hanno parlato della ricerca di due controfigure per l’attore, per portare avanti le riprese ed evitare le scene più pericolose?

Jeff Davis, produttore esecutivo della serie, conferma la pausa del set a Teen Wolf News (leggi qui la notizia), annunciando che mancano ancora due settimane di riprese. In media, servono sette giorni per terminare un episodio, ne mancano quindi due affinché Teen Wolf 6 veda finalmente la luce?

Non ci resta che fare il conto alla rovescia per l’annuncio e sperare che sia il prima possibile!

Siete curiosi di sapere quando debutterà Teen Wolf 6?