GingerGeneration.it

Dylan O’Brien di Teen Wolf al Giffoni 2014 per Maze Runner

scritto da Laura Boni

Cominciano a delinearsi gli attesissimi ospiti per il Giffoni 2014, in programma dal 18 al 27 luglio! Dopo il grande successo dello scorso anno, i ragazzi protagonisti del Festival potranno incontrare, anche in questa edizione, molti dei propri idoli; il primo ospite confermato della Giffoni Experience è Dylan O’Brian, che arriverà nella cittadina campana lunedì 21 luglio.

Dylan è conosciuto dal grande pubblico come uno dei protagonisti di Teen Wolf, dove interpreta il ruolo dell’iperattivo e spesso impacciato Stiles, il migliore amico del licantropo Scott, ma presto l’attore sarà Thomas nell’atteso film sci-fi a sfondo post apocalittico Maze Runner, diretto dall’esordiente Wes Ball, in uscita a settembre in Italia. 

Maze Runner:

La storia, basata sul primo libro di una trilogia distopica scritta da James Darshner, è incentrata su un gruppo di adolescenti che si risvegliano senza memoria in una zona conosciuta come la Radura. Il luogo sembra essere un labirinto di pareti massicce in continuo movimento che ospitano pericolose creature conosciute come Custodi. Solo uno dei ragazzi, Thomas (Dylan O’Brien), conosce il segreto che permetterà la loro fuga.

Vi piacerebbe incontrare Dylan O’Brian al Giffoni?

Guarda il trailer di Maze Runner: