J-Ax lancia il tormentone Io non ci sto dentro su Twitter dopo lo scherzo a Fedez de Le Iene (VIDEO)

di Alberto Muraro

Ieri sera è andato in onda a Le Iene uno degli scherzi più divertenti a nostra memoria: a poche settimane di distanza dall’inizio del Comunisti col rolex tour, J-Ax ha infatti deciso di prendersi gioco del collega Fedez, convincendolo che gran parte dei biglietti dei suoi concerti fossero in realtà stati rivenduti a dei bagarini online.

Lo scherzo, orchestrato in collaborazione Matteo Viviani, con il produttore dei live Clemente Zard e con tutto il team di Fedez ha portato il rapper lombardo e attuale fidanzato di Chiara Ferragni sull’orlo di un esaurimento nervoso: una volta resosi conto che dietro al presunto scandalo c’era in realtà una finta truffa orchestrata dal collega, Fedez è scoppiato in un pianto disperato, come un bambino a cui è stato rubato un leccalecca.

Nel frattempo, J-Ax e lo stesso Fedez, sui loro profili social, hanno creato “buzz” intorno allo scherzo con l’hashtag tormentone “io non ci sto dentro”, frase utilizzata dallo ” Zio” durante le riprese dello scherzo a mò di ideale sfottò nei confronti dell’artista di L’Amore Eternit.

Vi è piaciuto lo scherzo di J-AX e Le Iene a Fedez? Cliccando qui potete rivedere il video integrale del simpatico servizio de Le Iene.

Articoli Correlati