GingerGeneration.it

Teen Wolf: Dylan Sprayberry ha rivelato involontariamente la data della 6B?

scritto da Francesca Leonzi

L’estate è da poco entrata ma non ha portato con sé l’inizio della serie sui licantropi, Teen Wolf.

Per anni eravamo abituati a vedere la prima parte della stagione in estate e la seconda a fine anno ma per gli ultimi dieci episodi non è stato così.

Lo sneak peak sulla 6B rilasciato pochi mesi fa in occasione degli MTV Movie & Tv Awards, aveva stuzzicato la curiosità dei fan.

Dopo le notizie che si sono rincorse sulle trame e i personaggi, tutti avevano sperato che il trailer avrebbe portato all’annuncio della messa in onda ma così non è stato.

Ci siamo dovuti “accontentare” di altri rumors che non hanno fatto altro che far salire la curiosità dei fan alle stelle. Se quello era l’intento della produzione, ci sono davvero riusciti!

Il popolo dei lupetti sul web chiede a gran voce di sapere la data d’inizio della 6B e forse uno degli attori, involontariamente, ha svelato qualche dettaglio importante!

Di chi stiamo parlando?

L’attore “colpevole” è Dylan Sprayberry, che in Teen Wolf interpreta il personaggio di Liam Dumbar.

Infatti, durante una diretta Facebook con i suoi fan, si è lasciato sfuggire qualcosa sulla messa in onda.

Ecco il video integrale!

 

 

Nel video appare anche la sorella dell’attore, Ellery Sprayberry. La ragazza, parlando dei suoi progetti, ha svelato la partecipazione a un episodio di Teen Wolf…ad ottobre!

In particolare si tratterebbe della puntata 06×15 e i fan hanno pronosticato l’inizio della 6B a settembre. Dylan, però, dopo una pausa ha continuato dicendo che ha fatto confusione sulle date e che la serie inizierà a luglio.

Anche pochi giorni fa l’attrice Holland Roden (Lydia Martin) aveva parlato in un’intervista di “late July” come data d’inizio.

 

 

Luglio è arrivato, non ci resta che aspettare l’annuncio ufficiale di Mtv e iniziare il conto alla rovescia!

Siete curiosi di sapere quando inizierà la 6B di Teen Wolf?