Teen Choice Awards: i Jonas Brothers ricevono il Decade Awards. VIDEO!

di Roberta Marciano
jonas brothers teen choice awards

I Jonas Brothers hanno preso parte ai Teen Choice Awards 2019 dove hanno ricevuto il Decade Awards, un premio alla carriera per celebrare i 10 anni di attività della band.

I tre fratelli, Nick Jonas, Joe Jonas e Kevin Jonas hanno prima parlato dei momenti vissuti insieme ai TCAs, per poi ricevere il loro premio tra gli applausi e le urla del pubblico. A presentare il Decade Awards ci ha pensato Jack Black, molto amico di Nick con il quale ha recitato anche nel film Jumanji.

Ecco il video della premiazione con i Jonas Brothers

I JB si sono presi una pausa momentanea dal loro Happiness Begins Tour in America proprio per essere presenti e ricevere questo premio per loro molto importante. Durante il discorso Kevin ha anche parlato del bullismo che ha subito quando era più piccolo e di come invece la sua vita sia cambiata con i Jonas Brothers e di come l’affetto dei fan lo faccia sentire costantemente amato.

Il loro tour

Come vi abbiamo detto per ora i tre fratelli si trovano in America per il loro Summer Tour ma, tra meno di 6 mesi arriveranno anche nel vecchio continente per celebrare il loro Happiness Begins Tour. In Italia, più precisamente a Milano, saranno nel giorno più romantico dell’anno ovvero San Valentino. Il 14 febbraio 2020 non perdetevi il loro concerto al Forum di Assago: avete già preso i biglietti? (qui tutte le info).

 

Siete contenti del premio ricevuto dai Jonas Brothers ai TCA’s?

Articoli Correlati