Louis Tomlinson a sorpresa sul palco dei Teen Choice Awards. VIDEO

di Roberta Marciano
louis tomlinson tca

Ha vinto per la categoria Choice Song Male Artist ma nessuno si aspettava il suo arrivo sul palco. Louis Tomlinson ha sorpreso i suoi fan e non solo quando è apparso a ritirare il premio vinto ai Teen Choice Awards.

Con grande stupore dei fan e anche delle conduttrici che hanno presentato il premio (Laura Marano e Chloe x Halle), l’ex One Direction non ha voluto mancare questa occasione. Il cantante ha dichiarato: “Wow grazie mille per questo premio. I miei fan sono assolutamente incredibili, sono la ragione per cui oggi sono qui. Questo è per voi. Grazie, grazie davvero”.

Un messaggio breve e conciso ma dal quale emerge tutta la gratitudine nei confronti dei suoi sostenitori, soprattutto perché quest’anno non è stato per nulla facile per Louis.

Ecco il video del premio ricevuto da Louis Tomlinson

Dopo la scomparsa della sorella Felicité a soli 18 anni, lo scorso aprile, il cantante ha cercato di rimettere insieme i pezzi. Si è visto meno in giro anche se sta cercando di farsi forza. Ha trascorso un po’ di tempo in vacanza insieme alla fidanzata Eleanor e starebbe continuando a lavorare alla sua musica.

Inoltre, durante un’ospitata allo show di James Corden il cantante ha annunciato di essere pronto per partire in tour. Un tour che potrebbe vedere la luce già nel 2020! Non manca molto quindi!

 

Siete contenti del premio vinto da Louis Tomlinson ai Teen Choice Awards 2019?

 

Articoli Correlati