Taylor Swift annuncia il nuovo singolo Lover ai Teen Choice Awards 2019: VIDEO!

di Laura Boni
taylor swift teen choice awards

Taylor Swift ha ricevuto il primo Icon Award della storia ai Teen Choice Awards 2019 e non poteva non sancire questa vittoria con un grande annuncio. La cantante americana ha svelato sul palco che, poco prima dell’arrivo del disco omonimo il 23 Agosto, il 16 uscirà il suo nuovo singolo Lover.

Scopri QUI tutti i vincitori del Teen Choice Awards!

Taylor ha ricevuto come premio la caratteristica tavola da surf dei Teen Choice, ma arricchita per l’occasione dalla foto dei suoi tre gatti: Meredith, Olivia e Benjamin. Ovviamente la cantante ha apprezzato tantissimo, confessando subito che questo è il suo premio, almeno esteticamente, preferito, tra tutti quelli che ha ricevuto.

Prima di iniziare il suo discorso, Taylor Swift ha voluto ringraziare Alex Morgan, calciatrice della nazionale statunitense e neo campionessa del mondo. La cantante ha ringraziato l’atleta, oltre per averle consegnato il premio, anche il coraggio suo e delle sue compagne, oltre che sul campo da gioco, anche per parlare di argomenti importanti come la differenza di stipendi tra uomini e donne e l’uguaglianza di genere. “Sono eroi ed icone per quello che hanno fatto” ha confessato.

Ecco il video del discorso di Taylor Swift ai Teen Choice Awards:

Traduzione del discorso di Taylor Swift:

Penso che una cosa che avrei voluto sapere da teenager è che fare errori è inevitabile. A volte pensi che se ti impegnerai a sufficienza per prendere ogni decisione in modo perfetto, pensi che riuscirai a fare centro nella vita e non commettere mai errori. Ma è normale fare errori.

Se sei li fuori e stai torturando te stesso per qualcosa che ti è successo, o per aver sbagliato, o se ti senti in imbarazzo, è normale. Sono cose che nella vita succedono. Nessuno ne esce illeso. Tutti abbiamo lividi e ferite..

Per favore, sii gentile con te stesso e fai sentire la tua voce, per favore.

Lover, che uscirà il 16 Agosto, sarà il terzo singolo estratto (e la quarta canzone) dal suo disco omonimo che sarà nei negozi a partire dal 23 Agosto. Dal disco sono stati già estratti Me! feat Brandon Urie, You need to calm down e The Archer.

Articoli Correlati