GingerGeneration.it

Teen Choice Awards 2012, Simon Cowell: “Demi Lovato? E’ una peste”.

scritto da Alice Ziveri
demi lovato e Kevin Mchale 2

Mister Bocca-di-Rosa Simon Cowell, che come è noto ha sempre parole amorevoli per tutti (??), ne ha da dire anche sulla sua nuova collega di X Factor, Demi Lovato.
Demi è stata la conduttrice, ieri, della serata dei Teen Choice Awards 2012. Simon ha pensato bene di inviarle un video messaggio in cui la descriveva come “Fastidiosa, odiosa, rompiscatole, logorroica, irritante, maleducata, con cattivo gusto – ho già detto irritante?”. Wow, che ben servito! Ma poi conclude: “Fastidiosa, molto fastidiosa. E’ una peste. Potrei andare avanti per ore, ma è quello che la rende speciale, e davvero le voglio un po’ di bene. Divertiti stasera, vorrei essere lì, ma nessuno mi ha invitato!”.
Colpo basso!
Naturalmente era solo un video divertente, e Demi stessa si è fatta una risata e, riferendosi alle loro divergenze al tavolo dei giudici di X Factor,  ha scherzato: “E’ solo vecchio. Non è abituato alle donne di questo secolo che sono in grado di esprimere la loro opinione”.
Auguri e complimenti le erano arrivati anche, via Twitter, da Britney Spears: “Congratulations, Demi, on hosting the Teen Choice Awards. Come back to ‘X Factor’ very soon”, le ha scritto prima dello show, complimentandosi poi alla fine della serata, “Congrats on your wins at the Teen Choice Awards tonight @ddlovato! Let’s celebrate when you get to Miami :)”

Chissà se Simon Cowell sarà ammesso ai festeggiamenti?