Taylor Swift: Redemption è il titolo del nuovo singolo (o del nuovo album)?

di Alberto Muraro

Sta per scattare l’ora X. Tutto è pronto per il tanto atteso di Taylor Swift! A poco meno di due anni di distanza da Reputation, Tay Tay è infatti pronta a dare il via ad una nuova era discografica. #TS7 è ormai alle porte e potrebbe intitolarsi….Redemption!

redemption

Le anticipazioni sul nuovo disco di Taylor Swift

Per il momento non ci è dato sapere il titolo del nuovo disco di Taylor. Quello che sappiamo di certo è che la data da tenere d’occhio è il prossimo 28 aprile. Sarà venerdì prossimo che l’artista renderà finalmente disponibile il primo singolo estratto dal suo settimo progetto discografico.

Il titolo del disco (o del singolo? Non è chiaro!) sembrerebbe essere stato spoilerato dal Time. Nelle ore scorse, Taylor Swift ha infatti partecipato al prestigioso party dedicato alle 100 personalità più influenti del 2019 per la rivista, che le ha dedicato un servizio speciale.

Nell’ultimo numero apparso online, il noto magazine chiama Taylor, appunto, “la cantante di Redemption”. Ad oggi, Taylor Swift non ha all’attivo nessun singolo né album con questo titolo!

Taylor Swift racconta le sue fonti di ispirazione al Time

Come persona fra le più influenti al mondo, Taylor Swift ha raccontato quali sono state le sue più grandi fonti di ispirazione. La prima sono i post sul noto social tumblr. Il secondo è lo straordinario ex Beatles Paul Mc Cartney. La terza sono i suoi due adorati gatti!

 

Taylor Swift: i suoi progetti futuri

Nel futuro di Taylor c’è anche il cinema, oltre al suo nuovo disco. A breve vedremo la cantante vestire i panni della gattina Bombalurina nel remake hollywoodiano del musical Cats. Secondo i beneinformati, inoltre, Tay potrebbe a breve convolare a nozze con il suo attuale fidanzato, Joe Alwyn!

 

Che cosa vi aspettate dal nuovo singolo e nuovo disco di Taylor Swift? Secondo voi come si intitolerà?

Articoli Correlati