Cats: Taylor Swift sul set del film nei panni di Bombalurina

di Federica Marcucci
cats

Come forse alcuni di voi già sapevano, Taylor Swift reciterà nell’adattamento cinematografico del celebre musical di Broadway Cats. La popstar, che nel film interpreterà Bombalurina, sembra molto entusiasta di quello che sarà il suo debutto sul grande schermo tanto da pubblicare sui social uno scatto e alcuni video che segnano l’inizio delle riprese.

Nelle sue Instagram stories Taylor Swift dice di essere sul set e mostra al contempo un paesaggio innevato. La foto pubblicata sul suo profilo è un selfie che mostra sullo sfondo la targhetta di un camerino con la scritta “Bombalurina”.

View this post on Instagram

Meow.

A post shared by Taylor Swift (@taylorswift) on

Bombalurina, il personaggio che interpreterà Taylor, è insieme a Demetra la leader del gruppo delle gatte. La sua peculiarità è quella di avere un pelo colorato.

Cats è il primo adattamento cinematografico dell’omonimo musical di Andrew Lloyd Weber, basato a sua volta sugli scritti di T.S. Elliot. Diretto dal regista Tom Hooper, il film vedrà un cast stellare tra cui spiccano:  Jennifer Hudson, Taylor Swift, James Corden, Idris Elba, Rebel Wilson, Ian McKellen e Judi Dench.

La trama:

Durante una notte, una congrega di gatti chiamata Jellicles decide di fare quella è chiamata “la scelta di Jellicles”. In questo modo uno di loro potrà salire la scala che porta all'”Heaviside Layer” e risorgere.

Passato alla storia per i suoi numeri musicali e suoi costumi, Cats è di certo uno dei musical contemporanei che hanno avuto un impatto maggiore sulla cultura pop. Il pezzo più famoso dell’intero show, Memory, è considerato un classico moderno della canzone americana ed è stato inciso da artiste famosissime. Tra queste anche Barbra Streisand.

Ascolta Memory nella versione di Barbra Streisand:

Per scoprire di più sul ruolo di Taylor Swift e sull’adattamento di Cats restate con noi!

Che cosa ne pensate del fatto che Taylor Swift sarà Bombalurina nell’adattamento cinematografico del musical Cats?

 

Articoli Correlati