Taylor Swift: anche i suoi gatti sono pronti per il 26 aprile

di Alberto Muraro

Tutto pronto in casa Taylor Swift per il 26 aprile! In questa data, infatti, l’artista statunitense pubblicherà (a quanto sembra!) nuovo materiale inedito. A poco meno di due anni di distanza da Reputation, Tay Tay sarebbe infatti pronta a farci sognare con un nuovo disco, il settimo della sua straordinaria carriera.

Oltre ai fan, ad essere in fibrillazione (si fa per dire) per questa nuova era discografica di Taylor Swift ci sono anche i gatti dell’artista, gli adorabili Dot. Meredith Grey e Detective Olivia Benson.

Ecco la divertente foto pubblicata da Taylor Swift qualche ora fa sul suo profilo Instagram!

View this post on Instagram

4.26

A post shared by Taylor Swift (@taylorswift) on

Taylor Swift: cosa succederà il 26 aprile?

taylor swift

Taylor sta seguendo una strategia già intrapresa in passato per l’annuncio di Reputation. Prima di tutto, la cantante ha iniziato a lanciare suoi social una serie di messaggi “in codice” rapidamente decriptati dai suoi fan, a cui non sfugge mai nulla.

Successivamente, l’artista ha oscurato le sue foto profilo e ha annunciato ufficialmente il 26 aprile come data da tenere d’occhio. Non è chiaro, almeno per il momento, se Taylor pubblicherà il primo singolo dal suo nuovo album, se ne annuncerà il titolo o se rivelerà il nome del suo prossimo progetto discografico.

Fra le opzioni, la più papabile sembra la prima, in ogni caso.

Taylor Swift: ecco i suoi progetti futuri

Taylor, vi ricordiamo, ha fra i suoi progetti futuri anche un film nel quale interpreterà il ruolo di un’adorabile micia di nome Bombalurina. La cantante è infatti stata scritturata per una parte in Cats, l’adattamento cinematografico del musical di Broadway di Andrew Lloyd Webber.

Al suo fianco in questo attesissimo lungometraggio troveremo un parterre de rois di attori davvero d’eccezione. Fra gli altri, il comico James Corden, il cantante Jason Derulo l’attore Idris Elba e la straordinaria attrice Judi Dench.

 

Che cosa vi aspettate dal primo singolo del settimo disco di Taylor Swift?

Articoli Correlati