Taylor Swift e Joe Alwyn si sposano? L’anello appare all’anteprima di Cats! | FOTO

di Alberto Muraro

Taylor Swift e Joe Alwyn si sposano? A quanto pare sì, almeno stando alle ultime immagini rubate dai paparazzi. Tay Tay, lo scorso 30 marzo, è stata beccata all’anteprima del musical Cats, di cui è protagonista, in compagnia del suo attuale fidanzato Joe Alwyn. All’evento, l’artista si è presentata con un anello al dito che riportava le iniziali della sua dolce metà! OMG!

La foto che ha scatenato la curiosità dei fan la trovate qui sotto. Insieme a Taylor Swift nello scatto non troviamo il bel (futuro marito?) Joe Alwyn bensì il ballerino Eric Underwood. Anche quest’ultimo, vi informiamo, farà parte del cast di Cats.

Zoomando sulla foto, effetivamente, sembra di leggere proprio le lettere JA, le iniziali dell’attuale fidanzato di Taylor Swift. Che l’artista sia finalmente pronta a convolare a nozze, dunque?

In attesa di scoprirne di più, vi ricordiamo che Taylor Swift è impegnata in questi mesi nelle registrazioni del suo nuovo album, l’ideale seguito del fortunatissimo Reputation.

Per quanto riguarda Cats, invece, siamo a conoscenza del fatto che Tay interpreterà il ruolo della micia Bombalurina e che avrà al suo fianco, fra gli altri, colleghi del calibro di Idris Elba, James Corden, Rebel Wilson e Judi Dench. I suoi stessi colleghi, fra l’altro, hanno svelato che la performance di Taylor Swift in Cats è stata a dir poco fantastica. Sarà altrettanto fantastica anche come moglie di Joe Alwyn? Non abbiamo dubbi a riguardo!

Chi è Joe Alwyn?

Joe Alwyn è un attore britannico di 26 anni, che vive a Londra con i genitori. Biondo, alto e  attraente Joe ha frequentato la scuola di teatro ed è sempre stato molto interessato al suo lavoro, tanto da non avere molto tempo per dedicarsi alle ragazze, o almeno questo è quanto riportato in tempi non sospetti dal Daily Mail.

Che cosa ne pensate di questa notizia? Secondo voi Taylor Swift e Joe Alwyn stanno davvero per sposarsi?

Articoli Correlati