Taylor Lautner: tifoso per un giorno!

di admin

Taylor Lautner si è concesso una pausa dal set di New Moon, dove con Robert Pattinson, Kristen Stewart e il resto del cast è impegnato ormai negli ultimissimi ciak del film, ed è andato a vedersi la finalissima di hockey sul ghiaccio che assegnava la celebre "Stanley Cup". Con tanto di maglietta rossa della squadra del cuore (i Detroit Red Wings) Taylor Lautner ha voluto seguire l’incontro sugli spalti e mescolato tra la gente come un normale spettatore. E viste le smorfie con cui lo vediamo negli scatti qui di seguito non c’è che dire… sembra proprio essersi immedesimato e aver preso la partita sul serio.

[ Leggi anche: Selena Gomez: "Non sono la fidanzata di Taylor Lautner" ]

[ Guarda il look di Taylor Lautner agli Mtv Movie Awards 2009 ]

Sportivo da sempre
D’altronde, che Taylor Lautner fosse un super sportivo non è una novità. La ritrovata forma fisica con cui lo potremo ammirare in New Moon, capitolo secondo della saga di Twilight, è frutto di mesi e mesi di ginnastica e sollevamento pesi come lui stesso ha confermato in un’intervista ad E! Ma la passione per lo sport nasce dalla sua piùà tenera età: Taylor ha iniziato a studiare karate fin dall’età di sei anni dopodichè ha partecipato e vinto molti concorsi, avendo l’onore di allenarsi anche con il sette volte campione del mondo di karate, Mike Chat.

La passione per l’hockey

Ed ora, come scopriamo dalle immagini qui sotto, il bel Taylor sembra avere anche un’altra "passione sportiva", quella per l’hockey su ghiaccio. Che lo vedremo tra poco tempo rincorrere un dischetto mentre scivola sul ghiaccio con tanto di mazza?!? Vista la determinazione con cui si è sottoposto ai duri allenamenti necessari a rinvigorire il suo fisico per potersi vedere riconfermato il ruolo di Jacob in New Moon, noi pensiamo che ce la potrebbe anche fare! Ma siamo certi che, per il bene di tutte le sue fan, il giovane attore di Twilight, continuerà a mostare il suo "phisyque du role" sul grande schermo piuttosto che su qualche campo chiacciato. Ma visto tutto l’entusiasmo che ci mette a tifare per i Detroit Red Wings siamo altrettanto certi che resterà comunque un tifoso numero 1! Vuoi sapere tutto su Taylor Lautner? Allora leggi tutte le curiosità su di lui!

Ora non ti resta che scorrere le foto di Taylor Lautner in versione "tifoso" semplicemente premendo il tasto "continua" e poi dicci cosa ne pensi lasciando un commento qui sotto.

Taylor Lautner in versione "tifoso"

 

Stanley Cup Finals - Pittsburgh Penguins v Detroit Red Wings - Game Seven

 


 
 

Articoli Correlati