Taylor Lautner tira fuori gli artigli per New Moon

di admin

Secondo quanto dichiarato a Mtv.com l’attore Taylor Lautner, visto in Twilight, sarebbe terrorizzato dall’idea di perdere il ruolo di Jacob Black in New Moon, sequel del film che lo ha fatto conoscere in tutto il mondo.
La notizia non stupisce: chi avendo letto i libri della saga di Stephenie Meyer, non ha pensato "come farà a diventare un licantropo con quel faccino?" La Summitt Entertainment aveva già considerato Taylor troppo magro per essere credibile come licantropo in New Moon, ma non è ancora detta l’ultima parola. Girano voci che un possibile candidato per sostituire Taylor sarebbe l’attore Michael Copon, 26 anni (10 più di Taylor!), già visto in alcuni episodi di "Scrubs" e "One Tree Hill".

Posso essere un licantropo!
Per dimostrare alla Summitt Entertainment e in primo luogo al regista di New Moon Chris Weitz di essere all’altezza del ruolo di Jacob Black, che nel film diventerà un licantropo, Taylor Lautner (16 anni) ha messo su 8 chili e mezzo di muscoli. Basteranno a rendere più minaccioso il viso pulito e soprattutto il nasino all’insù di Taylor?

Ecco le parole di Taylor a MTV: "Sto facendo ginnastica. Faccio sollevamento pesi da quando abbiamo finito le riprese di Twilight. Oggi mi sono pesato: ho messo su otto chili e mezzo. Garantisco a Weitz altri cinque chili prima che inizino le riprese".

Scopri tutto su… Taylor Lautner

Fai il Twilight test: ami un vampiro o un licantropo?

New Moon: Chris Weitz è il nuovo regista

Articoli Correlati