CTS premia

di admin

CTS: ‘Movimenti’. I movimenti dei giovani viaggiatori impressi sulla carta o su un’immagine particolarmente evocativa di gioia ma anche un sms o un contributo grafico. Qualcosa che si é disposti a condividere con altri per il significato che racchiudono e che rappresentano per noi stessi.
‘Movimenti’ è la prima edizione del premio creativo per i giovani viaggiatori in cui CTS, la più grande istituzione italiana nella promozione, sviluppo e organizzazione del turismo giovanile, invita i giovani di età compresa tra i 18 e i 35 anni a raccontare i propri ricordi e le proprie esperienze di viaggio. Le tracce da seguire sono tre: IL VIAGGIO DEL CUORE, quello dove hai perso la testa, IL MIO VIAGGIO A IMPATTO ZERO ovvero l’esperienza che hai vissuto a stretto contatto con la natura e IL VIAGGIO DELLA MATURITA’ i giorni on the road che ti hanno cambiato la vita. Attenzione i lavori dovranno essere inediti! Tutti i partecipanti potranno inviare i loro ricordi scegliendo la traccia che preferiscono dal
15 maggio al 15 settembre 2009. In palio per il vincitore un bonus di 5.000,00 euro da spendere in un viaggio CTS a scelta fra tutte le proposte.
C’è di più: alcuni dei migliori contributi saranno inclusi nella guida 2010 che CTS distribuirà gratuitamente a tutti i soci. I dettagli per partecipare e il regolamento su www.cts.it/movimenti.

Articoli Correlati