Taylor Lautner e Taylor Swift: amici o fidanzati?

di admin

Nelle tradizionali classifiche di fine anno un posto d’onore spetta ai protagonisti di Twilight, in particolare a Robert Pattinson che è risultato l’argomento più ricercato nella categoria gossip. La storia d’amore fuori dal set tra Robert e Kristen Stewart da mesi conquista le copertine di tutto il mondo con foto rubate, rivelazioni da presunte fonti informate dei fatti, smentite e indizi sulla love story tra i due protagonisti della saga di Twilight. A contendere ai due l’attenzione degli amanti del gossip ci pensa però Taylor Lautner, Jacob Black nei film, che sul set del suo nuovo film Valentine’s day (in uscita sugli schermi americani nel week-end di San Valentino) ha incontrato Taylor Swift, giovane cantante country di grande successo ed attrice. La coppia creata dal film ha dimostrato subito grande affiatamento dichiarandosi grandi amici in poco tempo e lasciando spazio alle supposizioni che tra di loro stesse nascendo qualcosa di speciale.

Avvistamenti di Taylorsquared

I fans hanno trovato in breve tempo un nome per la coppia (sulla scia di Brangelina o Robsten), chiamandoli Taylorsquared che in italiano significa Taylor al quadrato. Le due star, a differenza di Robert e Kristen che hanno più volte smentito di essere fidanzati, hanno lasciato aperte le porte alle supposizioni nelle diverse interviste parlando di amicizia e di possibilità in futuro, ma senza una presa di posizione ben precisa e sottolineando più volte che per loro l’amore è sempre legato all’amicizia come dichiarato da Taylor a Teen Vogue. Taylor&Taylor non si nascondono ai fotografi e sono stati più volte immortalati a Los Angeles mentre fanno shopping, vanno a cena insieme e l’interprete di Jacob è apparso più volte in prima fila ai concerti della cantante. Nelle ultime settimane Lautner è dovuto tornare a Los Angeles per completare delle sequenze proprio di Valentine’s day e ha colto l’occasione di andare a cena con i propri compagni di lavoro, scatenando nuovamente le voci su un suo coinvolgimento sentimentale nei confronti della protagonista. Una fan ha ripreso il backstage del film con i due giovani attori, ecco il video:

La sera successiva E!online ha avvistato e ripreso Lautner mentre assisteva al concerto Kiss FM’s Jingle Bell 2009 e andava a trovare la sua omonima collega nei camerini insieme alla madre di lei.
Quando i due si trovano a Los Angeles, infatti, sembra che non perdano occasione di incontrarsi nel poco tempo libero che hanno a disposizione. Taylor Swift in passato ha avuto una relazione travagliata con il cantante Joe Jonas che l’ha lasciata con una telefonata durata ventisette secondi e a cui ha dedicato la canzone Forever and always nel suo album del 2008 Fearless, mentre Taylor Lautner è stato in passato sospettato di aver avuto un flirt con Selena Gomez.

Ecco il video del servizio di E!online sul concerto di Natale:

Guarda le foto di Taylor al quadrato sul set di Valentine’s day ed insieme per le strade di Los Angeles e lascia la tua opinione: amici o fidanzati?

Articoli Correlati