Selena Gomez diventa stilista

di admin

Attrice, cantante e adesso stilista. La versatile Selena Gomez, star della serie Disney Channel I maghi di Waverly, oltre ad avere un’avviata carriera musicale – il suo ultimo album, Kiss & Tell, è uscito il 29 settembre scorso-, ha recentemente mosso i primi passi nel campo della moda.

Dream out loud

Secondo il Women’s Wear Daily , che per primo ha dato la notizia, la linea di abbigliamento della giovane star si chiamerà “Dream Out Loud by Selena Gomez” e sarà una brillante vetrina per l’estro creativo dell’artista diciassettenne, già imitata icona fashion.

6th Annual Hollywood Style Awards

Abiti e accessori, a detta della stessa Gomez, “carini, femminili e bohemien”, pensati per vestire in libertà le più giovani ma non solo. Infatti, grazie all’utilizzo di materiali biodegradabili, tessuti eco-solidali e  materie prime organiche anche la tutela ambientale diviene protagonista della collezione. Seguendo le orme di altre acclamate dive, da Avril Lavigne a Lindsay Lohan, da Rihanna a Gwen Stefani,  Selena non deluderà di certo i suoi numerosi fan anche in questa inedita veste di stilista. Nell’attesa di vedere e indossare “Dream Out Loud by Selena Gomez”, ci godiamo il video del suo ultimo singolo, Falling down.

Articoli Correlati