Taylor Lautner a Roma: "In Eclipse purtroppo le scene d'azione non le ho girate io"

di admin

Dalla visione dei 15 minuti di anteprima di Eclipse si nota subito che in questo episodio di Twilight c’è una particolare attenzione alle numerose scene d’azione. Questo emerge anche dalla conferenza stampa che si è tenuta stamattina a Roma con due dei protagonisti della saga, Kristen Stewart e Taylor Lautner, che infatti ci hanno spiegato come sono cambiati i loro personaggi in Twilight e New Moon, e come hanno girato le sequenze d’azione. Ecco la risposta completa dei due attori!

La maturazione di Jacob e Bella

Come si sono modificati i vostri personaggi nel corso della storia? Come vi siete preparati per gli scontri?

Taylor Latuner: "Il mio personaggio ha subito un grosso cambiamento, in Twilight aveva un carattere molto alla mano, in New Moon è diventato una persona nuova ed in Eclipse matura, affrontando concretamente i propri problemi. Per quanto riguarda le scene d’azione invece purtroppo non ho fatto molto, in quei frames io ero licantropo quindi tutto è stato realizzato al pc. Quindi me ne sono stato seduto in un angolino con Kristen a guardare gli altri (sorride)."

Kristen Stewart: " Per quanto riguarda Bella invece nel primo e nel secondo film lei abbandona lentamente la sua vita normale, in Eclipse cambia tantissimo perchè si lancia verso qualcosa di sconosciuto, finalmente apre gli occhi ed è così che diventa una persona adulta!"

Articoli Correlati