Kristen Stewart dichiara a Roma: "David Slade durante le riprese di Eclipse ci ha fatto lavorare sodo!"

di admin

Kristen Stewart e Taylor Lautner entrano in sala dopo la proiezione in anteprima di 15 minuti inediti tratti da Eclipse. Accompagnati dai loro traduttori si siedono sotto i flash dei fotografi, pronti a rispondere alle numerose domande dei giornalisti. Lei indossa un abitino nero molto semplice, un filo di trucco e i capelli un po’ spettinati. Lui sorridente e in splendida forma invece arriva con un paio di jeans, una giacca di pelle ed il solito ciuffo di capelli sistemato con il gel. Le mani alzate in platea sono tantissime, comincia così la conferenza stampa dedicata ad Eclipse.

La domanda di apertura della conferenza stampa di Eclipse

Questo episodio è stato diretto da David Slade, come vi siete trovati con lui? E’ cambiato qualcosa nel processo produttivo del film?

Kristen Stewart: "Il processo produttivo di questi film è sempre diverso dagli altri perchè appunto c’è un regista diverso che è un essere umano con il quale nascono relazioni. Secondo me in ogni episodio cinematografico di Twilight il regista è stato quello giusto. In questo caso non è facile dire cosa è cambiato, ogni pellicola è stata una sfida diversa, ma vi posso garantire David Slade ci ha fatto lavorare sodo in Eclipse."

Taylor Lautner: "Condivido ciò che ha detto Kristen, sono due anni che interpretiamo questi personaggi, siamo abituati quindi ai loro punti di vista, ma lavorare con registi diversi ci ha permesso di avere una nuova ottica, di guardarli in maniera diversa."

 

Articoli Correlati