Tagli di capelli: voglia di cambiamento

di admin

L’esperto di capelli Leon aiuta la lettrice di Gingergeneration.it a capire a cosa corrisponda la sua voglia di cambiamento in termini di look. se anche tu vuoi essere guidata da uno degli stylist di Toni&guy scrivi a [email protected]!

Voglia di cambiamento!

Ciao!
Sono una ragazza di 17 anni, ho i capelli mediamente lunghi, mossi, castani chiaro alle radici che sfumano al biondo verso le punte.
In passato ho provato a tingerli di biondo per uniformarli, ma fare la tinta ogni 3 settimane non mi andava, poi ho tentato con il castano, ma le punte non ne vogliono sapere di restare scure e il risultato è sempre quello. Ora però ho voglia di cambiare un pò look, taglio, colore, tutto! Ho il viso rotondo. Sapreste consigliarmi qualcosa??
Grazie in anticipo!!

Il consiglio dell’esperto Toni&Guy, Leon

Cara diciassettenne
è normale alla tua età volere un cambiamento "a prescindere" però mi stai dando veramente poche informazioni per poterti dare un consiglio.
Ti inviterei solamente a guardare con attenzione le migliori campagne pubblicitarie sui giornali e vedrai che i biondi non sono mai completamente uniformi ma hanno sempre un tono più scuro alla base. Ci sono diversi modi di interpretare il biondo evitando l’effetto omogeneo che, oltre a costringerti al ritocco ogni 3 settimane, è anche poco naturale. Fai un giro sul sito di Toni&Guy , sicuramente troverai qualche immagine che ti piace , nel caso ne riparliamo più avanti.
Leon

Articoli Correlati