Arriva su Super! uno speciale dedicato all’influencer Elisa Maino

di Giovanna Codella
elisa maino

Venerdì 6 dicembre, alle ore 20:10, arriva su Super! uno speciale per festeggiare il successo di una delle più popolari influencer del momento: Elisa Maino.

Super star con Elisa Maino sarà in replica sabato 7 dicembre alle ore 13.30 e domenica 8 dicembre alle ore 20.25 sempre su Super! (canale 47 DTT e 625 di Sky).

Nello speciale, la web influencer da milioni di follower Elisa Maino racconterà ai telespettatori come è cambiata la sua vita negli ultimi anni. Dalla piccola Riva del Garda a Milano, tra impegni lavorativi, famiglia, studio e nuove amicizie la vita di Elisa Maino è stata completamente stravolta. Un viaggio simbolico tra due città che è anche un viaggio reale, in automobile, con la confidente di sempre, mamma Eleonora!

Tante chiacchiere, il racconto delle passioni di sempre, i tanti progetti per il futuro ma anche i sogni nel cassetto e gli aneddoti sul rapporto con i fan saranno al centro di questo attesissimo speciale di Super!.

Classe 2003, è arrivata al successo grazie a Musical.ly. Si tratta di un’applicazione molto popolare nel nostro Paese che consiste nel cantare in playback le canzoni del momento.

Nell’edizione 2019 dei Kids’ Choice Awards è stata in nomination nella categoria locale Internet Star Preferita ed è stata scelta come rappresentante italiana della KCA Social Squad. Si tratta di una squadra formata da 9 influencer in rappresentanza di sette paesi, che ha l’obiettivo di far vivere agli utenti l’esclusivo pre-evento e l’orange carpet con le star internazionali dei Kids’ Choice Awards.

Con i suoi video che vanno dai 15 ai 60 secondi, Elisa ha conquistato tutti. La star del web non sa cantare, ma da 10 anni balla danza classica e hip hop. Frequenta il Liceo Classico e ama il greco. Il suo sogno nel cassetto però è quello di diventare una conduttrice televisiva e partecipare ai suoi programmi preferiti: X Factor e Amici.