You 2 – Netflix: Diffuso il teaser trailer ufficiale! (VIDEO)

di Elisa Baroni
you

La seconda (attesissima) stagione di You sarà disponibile su Netflix a partire dal 26 dicembre (leggi i dettagli qui). Oggi la piattaforma streaming ha diffuso il teaser trailer ufficiale e nuove immagini! Ecco qualche dettaglio in più e il video del trailer.

Una nuova città e una nuova identità. Cosa potrebbe andare storto? Questa è la breve didascalia che accompagna il teaser trailer di You 2. Le immagini del video ci portano nella città dove andranno in scena i nuovi episodi ovvero Los Angeles. La voce narrante del teaser trailer afferma: Sapete, l’amore mi ha portato in alcuni posti oscuri, ma Los Angeles sarà il più oscuro di tutti. Ancora una volta tra i protagonisti inanimati ci sono i social e i cellulari.

I tuoi follower vedono un’immagine e ti credono al settimo cielo, prosegue la voce di Joe. Quello che non vedono sono gli sforzi per creare quest’illusione. Ti nascondi dietro una facciata, ma per quale motivo? Se fosse una storia con un po’ di sostanza, ti perdonerai perchè scrivi una scenggiatura e non un libro. Tuttavia, non stai scrivendo nulla di eccezionale. Questa critica ci ricorda la passione del protagonista per la letteratura. Questa è LA: ognuno finge di essere qualcosa che non è. Nel finale del teaer scopriamo che la finzione sarà protagonista dato che Joe ha deciso di iniziare a chiamarsi Will.

Ecco il teaser trailer di You 2 e qualche immagine:

E voi, cosa vi aspettate da You 2? Vi piace il teaser trailer?

Articoli Correlati