Elisa Maino: come vedere Ops l’evento su Amazon Prime Video

di Alberto Muraro

Sono passati due anni da quando Elisa Maino ha condiviso con i suoi oltre 2 milioni di follower il lato più intimo di sé. La webstar, come ricordete, è infatti sbarcata al cinema a novembre 2018 con il suo primo (docu) film intitolato Ops – L’evento!

Ops – L’evento non è infatti un vero e proprio film, bensì il racconto della vita quotidiana di Elisa Maino. La pellicola ci presenta infatti un lato intimo e nascosto della tiktoker, presentandoci la sua vita quotidiana, la sua famiglia e i suoi amici.

Ma non solo. Il film è anche un omaggio ai fan, che hanno seguito Elisa Maino nei numerosi eventi che hanno accompagnato l’uscita del suo primo libro. Stiamo parlando di Ops, pubblicato da Rizzoli.

Clicca qui per comprare il libro #OPS!

Ecco la trama del libro:

La scuola è finalmente finita! E ora si va verso Riccione! La crema solare, i locali sulla spiaggia, la musica e cantare a squarciagola fino all’alba, ma… Ops! Questa è un’altra storia! Per Evy, sguardo color nocciola, testa tra le nuvole e passione per la danza, lo scenario sarà ben diverso. Ad aspettarla, via da Milano e soprattutto a troppi chilometri dal mare, ci sono la nonna Lea, un concentrato di saggezza e crostate alla frutta, e Alice, vecchia amica dalla bellezza genuina, sempre convinta di non essere abbastanza.

 

Tra i boschi Evy si imbatte in Chris, il lupo solitario che quando nessuno lo guarda ama tuffarsi nelle acque del lago, cristalline come i suoi occhi. Evy e Chris appartengono a due mondi diversissimi, ma hanno una cosa in comune: sono dei gran testardi, pronti a tutto per difendere i propri ideali. Lo scontro è assicurato e, come se non bastasse, in mezzo alla natura incontaminata non c’è spazio per la tecnologia.

 

Esatto: nessuna connessione internet! Come sopravvivere a un’estate senza social? Senza poter chattare con gli inseparabili Leila e Jhonny, partiti per una vacanza da urlo? In vetta alla montagna dove ha trascorso l’infanzia, per la prima volta Evy alzerà gli occhi dallo smartphone: solo così troverà il coraggio di seguire il suo sogno, e scoprirà un panorama che non ha bisogno dei filtri di Instagram per essere perfetto

Ebbene, sappiate che da poche ore il film di Elisa è disponibile in streaming su Amazon Prime Video! E, udite udite, se non siete ancora iscritte al servizio lo potrete vedere gratis!

Come vedere il film di Elisa Maino su Amazon Prime Video

Cliccando sul banner qui sotto avrete accesso alla prova gratuita (se non ne avete già usufruito) del servizio di streaming. Amazon Prime Video vi permetterà di accedere ai suoi contenuti (compreso il film di Elisa Maino) gratis per 30 giorni!

Terminato il periodo di prova potrete scegliere se disdire l’abbonamento oppure confermarlo a pagamento.

elisa maino

Qui sotto trovate il trailer ufficiale del film di Elisa Maino!

IL TRAILER DEL MIO FILM | EM

 

Articoli Correlati