Westworld: Primo trailer della seconda stagione al Super Bowl 2018

di Laura Boni

La HBO ha approfittato di tutta l’attenzione del Super Bowl per pubblicare il primo promo della seconda stagione dell’attesissimo Westworld. La trama dei nuovi episodi dello show futuristico sono ancora avvolti nel mistero, però sappiamo che nel cast ritroveremo Evan Rachel Wood, Thandie Newton, Ed Harris, Jeffrey Wright e James Marsden.

La seconda stagione di Westworld, composta da 10 episodi, prenderà il via su HBO il 22 aprile. La serie proseguirà con la storia del parco in cui i visitatori possono vivere delle incredibili avventure grazie a elaborate e realistiche scenografie e robot forse fin troppo umani.

Guarda il primo trailer di Westworld:

Nel trailer, la voce narrante di Dolores promette un “bellissimo mondo” ai visitatori del parco e le immagini che scorrono in video ci mostrano distese di terra incontaminate, cavalli e altri personaggi che si godono il panorama.

“Abbiamo costruito insieme questo mondo, dove i sogni diventano realtà e dove potete essere liberi”, continua Dolores, prima di esplodere: “Questo mondo è una menzogna. Questo mondo merita di morire perché è il vostro. Abbiamo vissuto abbastanza secondo le vostre regole. Noi possiamo salvare questo mondo, distruggerlo e dalle ceneri costruirne uno nuovo: il nostro”. La narrazione è accompagnata da immagini inedite della seconda stagione, che pare inizierà con un vero e proprio bagno di sangue.

La serie in Italia sarà trasmessa in esclusiva su Sky Atlantic HD a partire dalla notte tra il 22 e il 23 aprile alle ore 3.00 in versione originale sottotitolata, disponibile anche ogni lunedì sera dal 23 aprile. La versione doppiata sarà invece trasmessa ogni lunedì in prima serata a partire dal 30 aprile.

Articoli Correlati