Stranger Things 3: Suzie e Dustin cantano Neverending Story (VIDEO)

di Elisa Baroni
Stranger Things

La terza stagione di Stranger Things è finalmente disponibile su Netflix (scopri i dettagli qui). Questi nuovi episodi saranno decisamente spaventosi ma ci sarà spazio anche per l’amore e l’amicizia. Un mostro spaventoso e molti pericoli hanno tenuto il pubblico con il fiato sospeso per otto episodi (scopri il finale qui). Nella narrazione ha avuto una grande importanza anche la musica che ci ha aiutato a ricreare l’atmosfera anni ’80.

La terza stagione di Stranger Things è stata ricca di pericoli ma anche di tenerezza. Quasi tutti i protagonisti hanno trovato l’amore. Undici e Mike, Max e Lucas, Nancy e Jonathan e in un certo senso anche Hopper e Joyce. Al ritorno dalla vacanze Dustin racconta di aver trovato una ragazza Suzie.

Scarica QUI tutta la colonna sonora!

La ragazza rimane avvolta nel mistero e i più scettici credono non esista ma nell’ultimo episodio appare. Tra l’altro è grazie alla sua memoria da secchiona che ricorda a Dustin la Costante di Plack che è il codice che serve a Joyce e Hopper. In cambio del suo aiuto la ragazzina che comunica tramite radio chiede a Dustin di cantare insieme: Neverending Story.

Ecco la scena di Stranger Things 3 in cui Dustin e Suzie cantano:

La canzone dei Lihmal è iconica dato che è la colonna sonora del film del 1984 La storia infinita di Wolfgang Petersen. I due secchioni di Stranger Things intonano la canzone tra lo stupore degli altri protagonisti. La tensione del momento lascia spazio a un momento di svago e leggerezza. Una scena che resterà nella memoria dei fan.

Scarica QUI la canzone originale!

Ecco la versione originale della canzone:

Limahl - Never Ending Story - 1984

E voi, avete già visto l’ultima puntata di Stranger Things 3?

Articoli Correlati