Stranger Things: nuovi personaggi in arrivo e prime indiscrezioni!

di Paola Pirotti
stranger things

Stranger Things ha avuto un successo così incredibile che la notizia della seconda stagione non ci ha stupito.

I fan sono rimasti a bocca aperta dopo il finale pieno di adrenalina ma che ha lasciato molte domande. Abbiamo visto Eleven sacrificarsi per i suoi nuovi amici. Abbiamo assistito all’atteso ritorno di Will, ma sappiamo che qualcosa non va in lui. Inoltre, troppi misteri sono rimasti velati.
Cosa dovremo aspettarci dalla prossima stagione?

Secondo alcune fonti, i creatori della serie, The Duffer Brothers, stanno già lavorando a 3 grandi nuovi personaggi.

Max sarà una ragazzina tra i 12-14 anni “tosta e sicura di sé”. La sua comparsa e il suo comportamento sembrano decisamente più maschili che femminili in quell’epoca. Max evita il mezzo di trasporto più comune ad Hawkins — la bicicletta — in favore dello skateboard, che usa per andare ovunque. Il titolo del primo episodio della seconda stagione sarà “MadMax” – quindi dobbiamo aspettarci di incontrarla presto.

Stranger Things Millie Bobby Brown

Un nuovo alleato? Una sostituta per Eleven? Di quest’ultima non si sa ancora il destino. I fratelli Duffer stanno furbamente tenendo mezzo mondo sulle spine. Tutti amano la giovane Millie Bobby Brown e non vedono l’ora di rivederla in Stranger Things.

Se quindi è quasi sicuro che rivedremo Mike, Dustin, Lucas e Will – nulla ancora è confermato su Eleven. Confidiamo nella sua presenza dopo averla vista partecipare agli ultimi show insieme a tutto il cast.
Insomma, che Stranger Things sarebbe senza la sua piccola, calva, Eleven?

Gli altri due personaggi sono Billy, fratello molto muscoloso e arrogante di Max e il trentenne Roman. Quest’ultimo personaggio ha subito una grande perdita quando era giovane e adesso cerca vendetta.
La caratterizzazione di questi primi nuovi personaggi non fa che aumentare  il nostro interesse. Fortunatamente, stando a quanto rivelato da Netflix stesso, la serie ritornerà nel 2017. Sarà ambientata un anno dopo la fine della prima stagione, nell’autunno del 1984.

Cosa ne pensate di queste prime indiscrezioni su Stranger Things? Vi intriga il personaggio di Max? 

Articoli Correlati