Stranger Things: è ufficiale, ci sarà una seconda stagione. Tutte le anticipazioni!

di Alberto Muraro

Qualche settimana fa GingerGeneration.it vi ha parlato in modo approfondito di Stranger Things, una nuova serie horror/fantasy di Netflix diventata in brevissimo tempo un vero e proprio fenomeno di culto per tutti i geek e i serials freak della rete: ebbene, come forse avrete già sentito, abbiamo ottime notizie, visto e considerato che è stato annunciato che nel 2017 la serie tornerà con una seconda stagione!

Intervistati da Entertainment Weekly, i produttori Duffer Brothers, hanno rivelato qualche dettaglio succoso relativo al futuro della serie: di certo nella nuova stagione torneranno Mike, Joyce e Dustin, ma ancora nulla possiamo sapere del destino di Eleven, che i due hanno voluto tenere segreto; in parallelo, sappiamo che con ogni probabilità arriveranno nel bizzarro mondo di Stranger Things nuovi personaggi come il Fratello Perduto al quale si fa riferimento nel trailer che trovate qui sotto. Ecco il commento sulla nuova stagione rilasciato durante l’intervista a EW:

Avevamo pensato più ad un groso salto temporale in cui avremmo rivisto i bambini cresciuti, dopo un decennio, ma adesso riteniamo che ci sia ancora qualcosa da raccontare negli anni ’80.

Fra le altre anticipazioni rivelate, abbiamo inoltre scoperto che la seconda stagione sarà composta da nove episodi, vedrà in tutto l’arrivo di quattro nuovi personaggi e verrà girata anche in location distinte da Hawkins, nell’Indiana. Per qualunque ulteriore dettaglio non ci resta che aspettare (pazientemente!) il prossimo anno!

Che cosa vi aspettate dalla nuova stagione di Stranger Things?

Stranger Things 2 - Netflix [HD]

Articoli Correlati