Stranger Things 3: I momenti migliori dei Mileven (VIDEO)

di Elisa Baroni
stranger things

La terza stagione di Stranger Things è finalmente disponibile su Netflix (scopri i dettagli qui). Questi nuovi episodi saranno decisamente spaventosi ma ci sarà spazio anche per l’amore. Una delle storie che sarà al centro è quella tra Mike e Undici (Millie Bobby Brown). Ecco nei dettagli alcuni dei momenti migliori dell’amicizia diventa amore.

Leggi QUI la recensione del primo episodio della nuova stagione!

Il video diffuso da Netflix ripercorre alcuni dei loro momenti più belli nelle precedenti stagioni di Stranger Things. Come dimenticare Undici sotto la pioggia? Oppure quando viveva senza parlare nascosta nella cantina di Mike? Il ragazzino le deve insegnare anche le cose più elementari perché Undici non è abituata a vivere come gli altri. C’è poi il momento in cui Undici con i suoi poteri salva Mike dai bulli.

In quel momento Mike la rassicura che non è un mostro ma una persona buona perché salva gli altri. Poi c’è il momento della separazione e la lontananza quando Undici si sacrifica. Ti ho chiamato ogni sera, afferma Mike quando i due si incontrano di nuovo. Ogni sera per 352 giorni, conclude Undici che dal Sottospora lo vedeva. Infine i due vanno insieme al ballo e nonostante l’imbarazzo sono tenerissimi.

Ecco il video dei migliori momenti tra Mike e Undici in Stranger Things:

Eleven and Mike’s Love Story | Stranger Things | Netflix

Articoli Correlati