Shawn Levy, produttore esecutivo e regista di alcuni episodi di Strangers Things, ha recentemente annunciato che ci sarà una quarta stagione della serie tv originale di Netflix.

 

Penso che abbiamo già un’idea di ciò che accadrà durante le prossime stagioni di Stangers Things. Ci sarà sicuramente una quarta stagione e ci sarà anche la possibilità di girarne una quinta, ma non abbiamo ancora deciso come procedere“, ha dichiarato lo stesso Levy in un’intervista per Collider.

Il produttore statunitense ha aggiunto che buona parte del successo della serie tv è legato ai creatori di Stranger Things in persona, i Duffer Brothers, in quanto sempre aperti a nuove idee e cambiamenti da concretizzare episodio dopo episodio: “Iniziamo a lavorare con le idee abbastanza chiare riguardo a ciò che vorremmo far vedere nel corso di una stagione, ma siamo anche pronti ad introdurre colpi di scena e sorprese perchè i fratelli Duffer trovano sempre una fonte d’ispirazione diversa, che li spinge a riadattare il copione in molti casi.”

Gaten Matarazzo, Finn Wolfhard, Caleb McLaughlin and Noah Schnapp in Stranger Things season 2 still

In attesa di scoprire tutti i dettagli sulla terza stagione di Stranger Things, le cui riprese iniziano proprio oggi ad Atlanta, possiamo confermare la presenza di buona parte del cast principale: Finn Wolfhard (Mike), Caleb McLaughlin (Lucas) Noah Schnapp (Will), Gaten Matarazzo (Dustin), Millie Bobby Brown (Undici), Sadie Hawk (Max), Winona Ryder (Joyce), Natalia Dyer (Nancy), Joe Keery (Steve), Charlie Heaton (Jonathan) e David Harbour (Hopper) sono stati confermati.

Tra i nuovi nomi figurano: Maya Hawke (figlia dell’attore Ethan Hawke), che interpreterà “una ragazza alternativa” chiamata Robin; Cary Elwes, che vestirà i panni del sindaco Klinee e Jake Busey nei panni di Bruce. Inoltre, la giovane attrice Priah Ferguson, interprete di Erica (la sorella di Lucas) ricoprirà un ruolo maggiore.

Stranger Things 3 è in arrivo su Netflix in tutto il mondo nel 2019.

Cosa ne pensate dell’annuncio di una quarta stagione di Stranger Things?