GingerGeneration.it

Stranger Things: in arrivo un’attrazione dedicata alla serie Netflix agli Universal Studios

scritto da Alberto Muraro

Stranger Things, la serie cult di Netflix incentrata sui misteriosi avvenimenti del laboratorio di Hawkins, diventerà presto un’attrazione. A confermarlo sono i vertici degli Universal Studios, con un lungo comunicato accompagnato da un gustosissimo trailer:

siamo solo felici di poter lavorare insieme a Netflix per dare ai nostri ospiti un’esperienza immersiva nel mondo di Stranger Things ricreando alcune delle scene più iconiche dello show, le ambientazioni anni ’80 e i personaggi più amati (#RipBarb). L’attrazione vi permetterà di vivere la storyline, iniziando da Mirkwood e poi conducendovi rapidamente dentro il Laboratorio Nazionale di Hawkings dove tutto prenderà una brutta, bruttissima piega. Da qui vivrete tutti i momenti più memorabili della serie (e verrette inseguiti dal Demogorgone!). Dulcis in fundo, farete un salto nella misteriosa oscurità del Sottosopra più di una volta, che vi piaccia o no.

 

L’attrazione a tema dedicata a Stranger Things sarà un lungo labirinto e si tratterà della prima in assoluto ispirata ad una serie TV prodotta dalla piattaforma streaming statunitense. Per il momento, tuttavia, la sua apertura al pubblico dovrebbe essere prevista soltanto in occasione di due speciali Halloween Horror Nights, in programma venerdì 14 settembre negli Universal Studios di Hollywood e Orlando e venerdì 28 settembre nel parco di Singapore.

Se siete interessati anche voi ad immergervi nelle inquietanti atmosfere di Stranger Things, sappiate che i biglietti per i due eventi sono già disponibili sul sito ufficiale degli Universal Studios a questo link. Vi ricordiamo, inoltre, che i produttori della serie sono attualmente al lavoro su una nuova, attesissima stagione: cliccando qui trovate maggiori dettagli a riguardo!

Che cosa vi aspettate dall’attrazione di Stranger Things agli Universal Studios?