Non sembra essersi ancora placata la polemica fra Heather Parisi e Biondo, uno dei concorrenti della squadra bianca di Amici 17. Nelle ultime ore, infatti, l’ex ballerina e ora membro della giuria esterna del talent è stata oggetto di vergognosi attacchi e persino minacce social da parte dei followers del rapper romano. Ma andiamo con ordine.

Fin dall’inizio, a Heather Parisi Biondo non è andato molto giù, un’antipatia che a quanto pare è reciproca, tanto che quest’ultimo ha rinominato la showgirl “Hater Parisi”. Uno dei principali pomi della discordia fra i due è l’utilizzo dell’autotune da parte di Biondo. Lo strumento per modificare la voce, come vi abbiamo raccontato qui, non è infatti particolarmente apprezzato (per usare un eufemismo) dalla frizzantina Heather.

Il “dissing” fra i due ha dunque portato molti supporter di Biondo a mettere mano ai social per riempire di insulti la ballerina e persino sua figlia. Quest’ultima, in particolare, l’abbiamo vista utilizzare proprio di recente  parole poco lusinghiere nei confronti dell’artista.

 

 

Vista e considerata la gravità della situazione, la Fascino, agenzia che ha in mano la gestione del programma, si è sentita in dovere di intervenire. Ecco dunque il messaggio di supporto ricevuto da Heather Parisi da parte della produzione di Amici 17:

La produzione Fascino Pgt desidera esprimere la massima solidarietà a Heather Parisi in merito agli attacchi personali da lei ricevuti sui suoi profili social da parte di sedicenti fans dell’artista conosciuto come Biondo.

Vogliamo in particolare precisare che Biondo è evidentemente estraneo ai fatti, come già sottolineato da Maria De Filippi durante la diretta di sabato scorso. Come è noto, ai ragazzi presenti al serale è assolutamente vietato sia avere contatti con l’esterno che accedere al web. Il video citato in trasmissione da Biondo gli è stato infatti mostrato in settimana dalla produzione, affinché lui potesse sapere a cosa si riferisse la Parisi quando ne aveva fatto riferimento nella puntata precedente.
La produzione si augura che il clima si rassereni e che le parti coinvolte possano ritrovare un sereno spirito di partecipazione al programma.

Che cosa ne pensate di quanto accaduto fra Heather Parisi e Biondo?