Oroscopo gemelli: settimana dal 14 al 20 gennaio 2019

di Martina Renna

Gemelli

Cara amica dei gemelli, sei ufficialmente rientrata nella routine di tutti i giorni e ti senti piacevolmente su di giri e contenta della cosa. Hai la carica giusta per spaccare il mondo!

Amore: in amore la situazione è lineare, tutto nella norma è la cosa ti fa piacere nonostante tu sia un animo turbolento è indeciso. Nel weekend, nonostante la poca voglia, sforzati di uscire e di passare del tempo con il tuo ragazzo per dimostrargli che le cose finalmente vanno meglio. Cosa ne penserà KJ Apa, Archie di Riverdale nato il 17 giugno 1997?

Scuola: spesso hai difficoltà a cominciare con i tuoi compagni e con i professori e la cosa ti infastidisce: sei tanto spigliata nella vita di tutti i giorni che avere difficoltà a parlare ti stordisce. È una situazione passeggera che si risolverà in pochi giorni, stai dunque serena e non pensare al peggio.

Amicizia: ti stai concentrando su di te, sui tuoi obiettivi e stai mettendo da parte le tue amiche che soffrono questo tuo disinteresse. Cerca di stare loro più accanto, forse ne hanno davvero bisogno!

Frase della settimana: “Non basterà Settembre per dimenticare il mare di cose che ci siamo detti, non siamo quegli amori che consumano l’estate, che promettono una mezza verità.” Frase di Emma Marrone, nata il 25 maggio 1984.

Che ne pensi del tuo oroscopo?

Articoli Correlati