Stranger Things 3: Il teaser svela i titoli degli episodi! (VIDEO)

di Elisa Baroni
stranger things 3

Stranger Things è una delle più fortunate serie di produzione Netflix. La terza stagione uscirà nel 2019 (anche se non c’è ancora una data ufficiale). Ieri il portale streaming diretto a Ted Sarandos ha diffuso un nuovo teaser trailer. Ecco i dettagli!

Nell’estate del 1985 l’avventura continua. Ecco la breve e incisiva didascalia che accompagna il teaser trailer della terza stagione di Stranger Things. La terza stagione sarà formata da otto episodi. Ecco quali saranno i titoli:

1. Suzie, Do you Copy? (Suzie, mi ricevi?)
2. The Mall Rats (I topi del centro commerciale)
3. The case of The Missing Lifeguard (Il caso del bagnino scomparso)
4. The sauna test (Il test della sauna)
5. The source (La fonte)
6. The Birthday (Il compleanno)
7. The Bite (Il morso)
8. The Battle of Starcourt (La battaglia di Starcourt)

Inoltre, il teaser trailer conferma l’uscita dei nuovi episodi nel 2019 senza però molti dettagli. Una dichiarazione del produttore esecutivo Cindy Holland sembra che il pubblica dovrà aspettare fino all’estate prossima. Cindy Holland ha anche promesso che la terza stagione sarà migliore della seconda.

La serie è una specie di produzione artigianale, si legge su EW. The Duffer Brothers e Shawn Levy (produttori della serie ndr) sanno che il valore anche economico è altissimo. Vogliono dare al pubblico qualcosa di grande e migliore. Penso sarà una stagione fantastica e varrà senza dubbio l’attesa.

Il cast di Stranger Things ha recentemente fatto un omaggio anche all’Albero di Natale di Roma, sponsorizzato da Netflix (scopri i dettagli qui). Inoltre, qualche settimana fa Millie Bobby Brown (Tredici) è diventata l’ambasciatrice UNICEF più giovane di sempre.

Ecco il teaser trailer di Stranger Things 3:

Stranger Things: Season 3 | Title Tease [HD] | Netflix

E voi, cosa vi aspettate dalla terza stagione di Stranger Things?

Articoli Correlati