Stranger Things 3 – Spotify: Ecco i brani della colonna sonora!

di Elisa Baroni
stranger things

La terza stagione di Stranger Things è finalmente disponibile su Netflix (scopri i dettagli qui). Questi nuovi episodi saranno decisamente spaventosi ma ci sarà spazio anche per l’amore. Una delle storie che sarà al centro è quella tra Mike e Undici (Millie Bobby Brown) che già abbiamo notato nel primo episodio. La colonna sonora della serie ha sempre canzoni molto belle. Ecco i brani che compongono la colonna sonora!

Scarica QUI tutta la colonna sonora!

Nella terza stagione di Stranger Things Billy, il fratellastro di Max, sarà sicuramente più presente. Già nel primo episodio lo vediamo diverse volte e nella sua prima scena è accompagnato da Hot Blooded dei Foreigner di cui possiamo ascoltare anche Cold as Ice. (I Just) Died in your arms dei Cutting Crew accompagna invece alcune scene della signora Wheeler. Nella sountrack della serie anni 80 c’è poi spazio anche per Madonna con Material girl e Angel e per gli Wham con Wake me up before you go-go. E ancora abbiamo Nevereinding story cantata dai Limahl o Heroes di Peter Gabriel.

Oltre a quelle che abbiamo selezionato si sentono Corey Hart, Cars, REO Speedwagon, John Mellencamp e molte altre. Per avere un’idea completa della colonna sonora e per iniziare ad ascoltarla, ecco il link alla playlist di Stranger Things 3 Soundtrack di Spotify:

E voi, seguite Stranger Things? Cosa vi aspettate dalla terza stagione? Vi piace la Soundtrack?

Articoli Correlati