Shawn Mendes e Camila Cabello abbracciati dopo una giornata insieme. FOTO!

di Roberta Marciano
shawn mendes e camila cabello

Sembra proprio che, ormai, Shawn Mendes e Camila Cabello siano usciti allo scoperto! La coppia, che di recente ha rilasciato il singolo Senorita giusto in tempo per l’estate, è già stata avvistata mentre camminava mano nella mano.

Dopo il primo avvistamento i due si sono fatti rivedere insieme domenica 7 luglio mentre passeggiavano insieme in quel di West Hollywood. Dopo un brunch al Paramount Coffee Project i presunti piccioncini hanno continuato a tenersi per mano e ad abbracciarsi proprio come una vera coppia.

I fan quasi da sempre desiderano che i due decidano di mettersi insieme ma il loro amore sembrava destinato ad essere solo platonico. Ora che però Cami è tornata single dopo la fine della relazione, durata un anno e mezzo, con Matthew Hussey. Nonostante sembra che la cantante di Havana abbia superato in fretta la rottura, sembra davvero felice e allegra tra le braccia di Shawn.

Ecco le immagini che ritraggono insieme Shawn Mendes e Camila Cabello

Il video di Señorita e i primi rumors sulla coppia

Vi ricordiamo che nel nostro Ginger podcast disponibile su Spotify abbiamo già parlato della questione!

Nel video del loro nuovo pezzo i due sembrano già molto affiatati. Un affiatamento che sembra persistere anche nella vita reale visto che i due pare si stiano frequentando in modo romantico.

 

Cosa ne pensate di questa presunta nuova coppia? Vi piacciono Camila Cabello e Shawn Mendes insieme?

Articoli Correlati