Stranger Things 3: ecco la data di uscita della terza stagione!

di Elisa Baroni
stranger things 3

La terza di stagione Stranger Things è uno dei ritorni più attesi dal pubblico per questo 2019. Qualche settimana fa vi avevamo svelato i titoli degli episodi (scoprili tutti qui). Molto presto questa mattina Netflix ha fatto un regalo ai fan svelando la data di uscita dei nuovi episodi! Il grande giorno del ritorno sarà il 4 Luglio.

Nell’estate del 1985 l’avventura continua. Ecco la breve e incisiva didascalia che accompagna il teaser trailer della terza stagione di Stranger Things. Otto il numero degli episodi che formeranno questa nuova avventura nel Sottosopra. La serie è una specie di produzione artigianale, si legge su EW. The Duffer Brothers e Shawn Levy (produttori della serie ndr) sanno che il valore anche economico è altissimo. Vogliono dare al pubblico qualcosa di grande e migliore. Penso sarà una stagione fantastica e varrà senza dubbio l’attesa.

Il cast di Stranger Things ha recentemente fatto un omaggio anche all’Albero di Natale di Roma, sponsorizzato da Netflix (scopri i dettagli qui). Inoltre, qualche settimana fa Millie Bobby Brown (Tredici) è diventata l’ambasciatrice UNICEF più giovane di sempre. La giovane attrice e il resto del cast hanno diffuso la notizia con la data del ritorno sui vari profili social.

Ecco l’annuncio dell’uscita di Stranger Things 3 sul profilo Twitter di Netflix:

E voi, cosa vi aspettate dalla terza stagione di Stranger Things?

Articoli Correlati