È ufficiale: Eleonora Gaggero e Matteo Markus Bok stanno insieme!

di Giovanna Codella

Eleonora Gaggero, la protagonista femminile della serie Disney Alex & Co. e il cantante Matteo Markus Bok sono una coppia.

A dichiararlo pubblicamente è la stessa Eleonora sul suo profilo Istagram e, praticamente in contemporanea, anche il giovane cantante, ex-concorrente del talent show Sanremo Young.

Poche ore fa, Eleonora Gaggero scrive un post molto speciale dedicato proprio a Matteo con gli immancabili auguri di buon anno: “A noi e a un nuovo anno insieme. Ti amo”. Mentre il cantante scrive: “Tu sei una parte della felicità che pensavo di aver perso…ogni cosa era bianca e nera. Ora, ragazza, tu mi hai accecato! Grazie“.

I due ragazzi, nei giorni scorsi, avevano postato delle foto che lasciavano pensare ci fosse qualcosa tra loro due, ma senza dare una risposta precisa alle domande dei fan.

Nelle foto insieme scattate nei giorni scorsi, i due ragazzi erano sul set del video di Mrs Lonely, il nuovo singolo di Matteo Markus Bok, terzo estratto dal nuovo album in uscita nel 2019. Nei post in questione, apparivano più che amici o semplici colleghi.

Mr Lonely è brano autobiografico, uscito il 22 dicembre, che parla di quei sentimenti che non abbandonano mai il cuore continuando a vivere attraverso ricordi carichi di nostalgia.

E proprio la nostalgia è la protagonista del videoclip, girato nella suggestiva e rinomata località sciistica di Santa Caterina Valfurva (SO), dove Matteo ed Eleonora vivono una storia d’amore con un incantevole paesaggio innevato che fa da sfondo.

E voi cosa ne pensate della storia tra Eleonora Gaggero e Matteo Markus Bok?

Articoli Correlati