Star Wars, ecco il trailer dell’episodio IX: The Rise of Skywalker

di Marco Della Corte
Star Wars, ecco il trailer dell'episodio IX: The Rise of Skywalker

Dopo mesi di attesa, finalmente la LucasFilm ha reso noto il primo trailer di Star Wars: Episodio IX – The Rise of Skywalker. Al termine di un panel foriero di curiosità ed informazioni sull’universo Star Wars, J.J. Abrams, Kathleen Kennedy e il cast (quasi completo) del lungometraggio hanno finalmente rivelato il primo teaser trailer del film riguardante la saga della famiglia Skywalker. Concluso il filmato, è apparso in pubblico l’attore Ian McDiarmid. Stiamo parlando dell’interprete dell’imperatore Palpatine nella trilogia prequel e nel film Il ritorno dello Jedi.

STAR WARS: DATA DI USCITA DI EPISODIO IX

Star Wars Episodio IX ha già una data di uscita ufficiale: 20 dicembre 2019. Alla direzione ritroviamo il nome di J.J. Abrams. Qui di seguito vi proponiamo alcuni nomi facenti parte del cast del film: Daisy Ridley, John Boyega, Adam Driver, Kelly Marie Tran, Oscar Isaac, Mark Hamill, Billy Dee Williams, Domnhall Gleeson e Carrie Fisher. Seppur deceduta, la storica attrice interprete di Leia Organa comparirà nel lungometraggio, tramite scene inedite tratte da Episodio VII e Episodio VIII. Qui di seguito il teaser trailer di Rise of Skywalker in tutta la sua bellezza.

STAR WARS CELEBRATION: UN MUST PER OGNI VERO FAN DELLA SAGA

Lo Star Wars Celebration è un imperdibile evento a tema Star Wars che si sta attualmente svolgendo a Chicago. Si vocifera che al termine dell’evento sarà presentato un nuovo trailer legato ad Episodio IX. Su Youtube la diretta dell’evento ha già attirato l’attenzione di numerosi utenti. Un fenomeno mediatico, alla fine prevedibile visto il fandom internazionale legato alla pluridecennale saga cinematografica.

The Rise of Skywalker è il nono episodio della saga principale di Star Wars. Un’avventura fantasy/SCI-FI che dura da più di 40 anni. Sul palco, il regista J.J. Abrams ha fatto un doveroso omaggio a Carrie Fisher: ‘Era la migliore, abbiamo cercato di affrontare la sua assenza nel nuovo film con le scene che avevamo girato con lei’. Abrams ha inoltre precisato che in alcune scene apparirà anche Billie, figlia di Carrie.

Per aggiornamenti su Star Wars – Episodio IX ed altri film in uscita continuate a seguirci!

 

Articoli Correlati