SFERA EBBASTA – al Forum per Popstar Tour 2019. Ecco tutte le Guest Star!

di Laura Valli
sfera ebbasta

Dopo il grande successo dell’uscita del suo ultimo album “Rockstar”, già certificato quadruplo platino dalla FIMI nonché il disco più venduto in Italia del 2018, Sfera Ebbasta fa tappa a Milano il prossimo 27 Aprile presso il Mediolanum Forum per un’attesa tappa prevista del suo “Popstar tour 2019”.

Rapstar della nuova scena odierna italiana e internazionale, Sfera Ebbasta è il personaggio musicale del momento un artista con oltre 2 milioni e quattrocentomila followers su Instagram, il primo artista italiano ad aver conquistato record di plays streaming del mondo su Spotify. Fenomeno da milioni di streaming e visualizzazioni, Sfera Ebbasta è l’idolo del nuovo rap, una vera e propria “Rockstar” in chiave contemporanea, personaggio eccentrico, icona di mode e tendenze che continua a scalare ogni classifica e a dominare il mercato discografico con eccellenti performance di vendita sia per il mercato fisico che digitale.

Durante l’esplosivo nuovo show nei palazzetti il rapper dei record proporrà dal vivo tutti i suoi maggiori successi, senza dimenticare inoltre i brani che hanno segnato l’inizio della sua carriera consacrandolo tra i rapper più apprezzati della nuova generazione. Grazie ad un sound magnetico ed ammaliatore in grado di catturare sin dal primo ascolto, Sfera Ebbasta, in questa nuova dimensione live sarà pronto ad infiammare i fan, stupendo con numerose sorprese ed effetti speciali.

Nella serata di Sabato 27 Aprile Sfera Ebbasta potrà confermare di essere un artista dal sound riconoscibile ed uno stile unico e inimitabile, che però sa interagire con altri grandi nomi nella scena Hip Hop Italiana: Charlie Chales, Elettra Lamborghini e Guè Pequeno.

  

Articoli Correlati