Star Wars: Svelati tutti i nuovi prodotti del Triple Force Friday

di Laura Boni
Star wars Triple Force Friday

Ieri sera, in diretta dagli Pinewood Studios di Londra, Warwick Davis (che abbiamo adorato nei panni del Professor Vitious in Harry Potter) ha presentato una serata dedicata a tutti i nuovi prodotti di Star Wars. La prossima settimana, infatti, il 4 Ottobre per la precisione, ci sarà il Triple Force Friday, ovvero la giornata in cui tutti i nuovi prodotti dedicati alla saga stellare arriveranno nei negozi.

Si chiama Triple Force Friday perché quest’anno i fan di Star Wars non avranno solo un film, ben tre nuove avventure ambientate nel mondo creato da George Lucas.

Ecco il video con l’unveling del Triple Force Friday:

I prodotti di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker:

Mentre aspettiamo l’attesissimo capitolo finale della saga di Skywalker che arriverà nelle sale italiane il 18 dicembre 2019, sono stati svelati i nuovi prodotti ispirati al film. A presentarli sono stati i protagonisti della nuova saga Daisy Ridley, Oscar Isaac, John BoyegaInsieme anche ad una delle nuove arrivate: Keri Russell.

Uno dei prodotti più interessanti è sicuramente il nuovo droide interattivo tratto da Star Wars: L’Ascesa di Skywalker: si tratta de D-O creato da Hasbro. D-O è un piccolo droide rotante impressionabile e ossessionato da BB-8! Questa versione  permette ai bambini e agli appassionati di sfoggiare e giocare con una replica dotata di una ruota autobilanciata, molteplici modalità di gioco, testa e antenne semoventi, occhi luminosi con luci a LED, effetti sonori e decorazioni accurate ispirate al film.

Ecco una gallery di prodotti dedicati al film:

 

I prodotti di The Mandalorian: 

La prima serie in live action di Star Wars in assoluto che debutterà negli Stati Uniti il 12 novembre in esclusiva su Disney+ ed ovviamente non potevano mancare i prodotti dedicati al The Mandalorian.

I prodotti di Star Wars Jedi: Fallen Order:

L’ultima tipologia di prodotti che arriveranno per il Triple Force Friday sono quelli dedicati al nuovo videogioco d’avventura firmato Respawn Entertainment  in uscita il 15 novembre. 

Diventa un Jedi in STAR WARS Jedi: Fallen Order, il nuovo gioco d’azione e d’avventura in terza persona sviluppato da Respawn Entertainment. Disponibile su Xbox One, sistema PlayStation®4 e PC. Durante il dominio dell’Impero Galattico, l’Inquisitorio ha una sola missione: stanare e distruggere tutti i superstiti dell’Ordine Jedi. Scopri che cosa spinge Cal Kestis a intraprendere un viaggio attraverso la galassia e perché l’Impero è disposto a tutto per fermarlo.

Articoli Correlati