Star Wars: Triple Force Friday – come guardare la diretta streaming

di Federica Marcucci

In attesa di vedere Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, The Mandalorion e Star Wars Jedi: Fallen Order è in arrivo un incredibile evento pensato per tutti i fan della saga. Si tratta di Triple Force Friday, una diretta streaming dagli studi di Pinewood in cui saranno mostrati in anteprima gli articoli creati per i tre nuovi prodotti del franchise.

All’evento parteciperanno anche Daisy Ridley, John Boyega, Pedro Pascal, Gina Carano.

Come guardare la diretta streaming:

Il 26 settembre alle ore 20:00 (ora italiana), i fan di tutto il mondo potranno sintonizzarsi su www.youtube.com/StarWars per vedere l’evento in diretta streaming dai Pinewood Studios di Londra. Qui è stato infatti girato Star Wars: L’Ascesa di Skywalker.
Attraverso una serie di interventi trasmessi in diretta o registrati, un gruppo di attori,  storici e nuovi, del mondo di Star Wars svelerà i nuovi prodotti che arriveranno sul mercato il 4 ottobre in occasione del Triple Force Friday. Una gamma inedita ispirata ai tre nuovi contenuti originali del  mondo Star Wars in arrivo prossimamente:
  • Star Wars: L’Ascesa di Skywalker: l’attesissimo capitolo finale della saga di Skywalker che arriverà nelle sale italiane il 18 dicembre 2019;
  • The Mandalorian: la prima serie in live action di Star Wars in assoluto che debutterà negli Stati Uniti il 12 novembre in esclusiva su Disney+, la nuova piattaforma streaming di The Walt Disney Company;
  • Star Wars Jedi: Fallen Order: il nuovo videogioco d’avventura firmato Respawn Entertainment  in uscita il 15 novembre.

Creato per celebrare il merchandise introdotto prima dell’uscita dei film episodici della saga, il Force Friday è un evento molto atteso dai fan di Star Wars di tutto il mondo. Gli eventi precedenti – tra cui un unboxing svoltosi in 15 città mondiali nel 2015 e una caccia al tesoro digitale nel 2017 presso i negozi di tutto il mondo – hanno coinvolto milioni di persone che hanno condiviso le proprie esperienze.

Che cosa ne pensate del Triple Force Friday, siete curiosi?

Articoli Correlati