GingerGeneration.it

Star Wars, Obi-Wan Kenobi: il cast completo della nuova serie

scritto da Marco Della Corte
Star Wars, Obi-Wan Kenobi: il cast completo della nuova serie

Obi-Wan Kenobi è la nuova serie ambientata nell’universo di Star Wars. È stato reso noto il cast completo del serial che sarà disponibile su Disney Plus. A distanza di sedici anni vedremo il ritorno di Ewan McGregor nei panni del leggendario cavaliere Jedi, maestro di Anakin e Luke Skywalker. Ancora non vi è una data reale circa la messa in onda di Obi-Wan Kenobi sulla piattaforma di Topolino. La storia sarà ambientata circa dieci anni dopo l’epico duello tra Kenobi e il suo allievo (padawan) Anakin, il futuro Darth Vader, visto nel film La vendetta dei Sith. Oltre al ritorno di Ewan McGregor rivedremo anche Hayden Christensen e questa volta non nei panni di Anakin Skywalker, bensì del signore dei Sith Lord Vader. 

OBI-WAN KENOBI: IL CAST COMPLETO

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Star Wars (@starwars)

Secondo quanto emerso finora, le riprese di Obi-Wan Kenobi inizieranno il prossimo aprile. Alla regia dovrebbe esserci Deborah Chow. Ewan McGregor e Hayden Christensen non saranno gli unici volti celebri nel cast, poiché esso comprende anche i nomi di Moses Ingram, Joel Edgerton, Bonnie Piesse, Kumail Nanjiani, Indira Varma, Rupert Friend, O’Shea Jackson Jr., Sung Kang, Simone Kessell e Benny Safdie. Come produttori esecutivi della serie troviamo lo scrittore Joby Harold, Kathleen Kennedy, Michelle Rejwan, Deborah Chow e lo stesso Ewan McGregor. 

LE RIPRESE A LOS ANGELES

Ewan McGregor ha confermato che le riprese di Obi-Wan Kenobi inizieranno nel mese di aprile a Los Angeles. A dirigere il casting sarà Carmen Cuba. Sembra che saranno utilizzate alcune tecnologie già adottate in The Mandalorian. Qui di seguito riportiamo le parole di McGregor riportate da Gamelegends.it: “Cominciamo a realizzarlo nella tarda primavera e lo gireremo qui a Los Angeles. Stiamo girando molto nel modo in cui è stata girata la serie The Mandalorian. Stiamo usando parte di quella tecnologia. Mi è piaciuto molto quello stile, la sua natura occidentale, tipico dei western televisivi vecchio stile. Geniale”. 

 

Per aggiornamenti su Obi-Wan Kenobi e altre serie tv continuate a seguirci!