Star Wars: L’Ascesa di Skywalker – il poster del film

di Federica Marcucci

Poco fa, in occasione del D23, sono stati svelati anche contenuti inediti di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker. Nel corso della presentazione è stato svelato il primo poster del film, oltre a filmati inediti. Come rivelato da alcuni utenti sui social, particolare enfasi è stata data a una sequenza in cui Kylo Ren osserva la maschera bruciata di Darth Vader, e un’altra in cui Rey si avvina alla Morte Nera – come abbiamo già visto dal trailer.

Le vicende di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker si terranno circa un anno dopo i fatti dell’ultimo film.

Guarda il poster del film:

Ecco alcuni tweet dei fan:

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker arriverà nei cinema il 18 dicembre di quest’anno.

Nel film rivedremo Daisy Ridley e John Boyega. Mark Hamill tornerà nei panni di Luke per dei flashback. È atteso anche il ritorno di un altro storico personaggio della saga, Palpatine, stando ad alcune indiscrezioni. Il film vedrà anche per l’ultima volta sullo schermo Carrie Fisher, il cui personaggio è stato parzialmente ricostruito grazie a tecniche in CGI.

Come sappiamo questa terza trilogia più recente non ha accontentato tutti, soprattutto i fan di vecchia data che hanno visto nei film un’impronta della Disney troppo marcata. La major ha più volte dichiarato di aver dato un’impronta diversa al nuovo film, non ci resta dunque che aspettare e vedere come sarà.

Che cosa ne pensate del primo poster di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, andrete a vederlo al cinema a dicembre?

Articoli Correlati