Liam Payne: Stack it up è il nuovo singolo con A Boogie wit da Hoodie in uscita il 18 settembre!

di Alberto Muraro
Liam Payne

Stack it up è il titolo del nuovo singolo solista di Liam Payne, in uscita il prossimo 18 settembre! L’artista britannico ha confermato il nome della sua nuova, attesissima canzone, proprio poche ore fa via Instagram. Sui social, Liam Payne ha anche svelato un nuovo collaboratore che potrà vantare di aver lavorato con lui: stiamo parlando del rapper A Boogie Wit da Hoodie!

Ecco la copertina ufficiale di Stack it up di Liam Payne!

stack it up

 

Stack it up è il primo singolo inedito di Liam Payne dai tempi di First Time, il suo primo EP pubblicato il 24 agosto 2018. Ad oggi, purtroppo, Liam non ci ha ancora deliziati con un vero e proprio progetto discografico. Insieme a Louis Tomlinson, l’artista è l’unico membro degli One Direction a non avere reso disponibile un disco solista vero e proprio.

In questi mesi, vi ricordiamo, oltre al missaggio del suo nuovo singolo, Liam Payne è stato anche impegnato nella promozione di un nuovo progetto, questa volta legato al mondo del fashion. Liam ha infatti di recente collaborato con il brand Hugo Boss per una nuova linea di abiti.

Che Stack it up sia il singolo che apre finalmente la strada al primo disco di Liam?

Chi è A Boogie wit da hoodie?

Artist Julius Dubose, questo il vero nome del rapper, è un rapper nato nel Bronx nel 1995.

Dubose ha iniziato a rappare all’età di dodici anni, ispirato da rapper come Kanye West e 50 Cent. Dopo aver frequentato la DeWitt Clinton High School, ha iniziato a spacciare droga, soprattutto marijuana e narcotici di varia natura.

La sua prima canzone arriva quando ha 19 anni. Il pezzo, Temporary, è stato prodotto da  Myster Whyte.

Nel 2017 arriva il suo primo vero album, intitolato The Bigger Artist. Nel 2018, inoltre, A Boogie with a Hoodie pubblica il nuovo progetto Hoodie SZN. Al suo interno anche Look back at it, singolo remixato anche dal nostro Capo Plaza.

Articoli Correlati