Spider-Man – Far From Home: ecco il nuovo trailer in italiano

di Marco Della Corte
Spider-Man - Far From Home: ecco il nuovo trailer in italiano

Mentre Avengers Endgame continua a fare incetta di incassi stratosferici (lo avete visto tutti, vero?) poche ore fa è stato reso noto sul web il nuovo trailer del primo film MCU ambientato cronologicamente dopo la seconda battaglia contro Thanos. Stiamo parlando (of course) di Spider-Man – Far Frome Home!

Il trailer in questione si apre con Tom Holland (soprannominato il re dei spoiler) che raccomanda ai fan di non visionare il filmato nel caso non abbiano ancora visto Endgame. All’interno del trailer sono  presenti grossi spoiler, infatti. Gli spoiler in questione saranno trattati anche da noi di Ginger, perciò  continuate la lettura a vostro rischio e pericolo! Ecco il messaggio dell’attore:

State per vedere il trailer di Spider-Man: Far From Home ma se non avete ancora visto Avengers: Endgame non guardate questo video perché contiene degli spoiler importanti. Se invece avete già visto Avengers: Endgame godetevi il trailer!

SPIDER-MAN – FAR FROM HOME: PETER PARKER PIANGE UN AMICO

Il trailer ci mostra Peter Parker abbattuto per la perdita di Iron Man, alias Tony Stark. Si lascia intendere che il mondo abbia bisogno di una nuova persona che vesta i panni del supereroe ipertecnologico. Sembra che Happy Hogan stia pensando proprio a Peter come possibile successore di Tony.

Nel film assisteremo inoltre al ritorno di Nick Fury, il quale chiede a Spider-Man di aiutare Mysterio in un’importante missione. Costui è un viaggiatore proveniente da un universo alternativo. Questo elemento conferma dunque la presenza di un multiverso all’interno del Marvel Cinematic Universe.

SPIDER-MAN: MJ CONOSCE IL SEGRETO DI PETER?

Il trailer in questione fa inoltre intendere come MJ conosca il segreto di Peter. Il lungometraggio potrebbe avere (nel bene e nel male) la stessa importanza di Avengers Endgame. Come leggiamo da Tom’s Hardware, infatti, lo Spider-Man di Holland potrebbe stravolgere ulteriormente lo status quo dell’universo Marvel.

Inoltre, non ci convince il personaggio di Mysterio: chi segue il fumetto (o le serie animate) di Spider-Man, sa bene come questi sia uno dei più acerrimi nemici del supereroe arrampicamuri. I Marvel Studios hanno pertanto pensato di modificare radicalmente l’indole del supercriminale o tutto questo altri non è che una commedia degli inganni messa a punto dallo stesso Mysterio? Ricordiamo che il film uscirà nelle sale italiane il prossimo 10 luglio.

Guarda nuovo trailer di Spider-Man – Far From Home:

Spider-Man: Far From Home - 2° Trailer ufficiale | Dal 10 luglio al cinema

 

Per aggiornamenti su Spider-Man – Far Frome Home ed altri film in uscita, continuate a seguirci!

Articoli Correlati