GingerGeneration.it

Mrs Marvel: le riprese della serie Disney Plus sono terminate

scritto da Marco Della Corte

Terminate le riprese di Mrs Marvel, la serie disponibile in futuro su Disney Plus, incentrata su una delle supereroine Marvel più amate degli ultimi anni. Ad annunciarlo il portale americano Variety. La protagonista sarà interpretata da Iman Vellani. I lavori si sono ufficialmente conclusi lo scorso 12 maggio. Nonostante le restrizioni dovute all’attuale emergenza sanitaria, le riprese si sono comunque potute spostare dalla Georgia alla Thailandia, terminando tutto come pianificato. 

MRS MARVEL: LA SERIE TV IN SEI EPISODI 

Mrs Marvel sarà una miniserie divisa in sei episodi. Sbarcherà su Disney Plus, anche se attualmente non abbiamo una data esatta. La serie è incentrata su Kamala Khan, una giovanissima ragazza di religione islamica che utilizza i suoi straordinari poteri per combattere il crimine per le strade di Jersey City. Il personaggio venne introdotto inizialmente nel 2014. Tra le maxisaghe fumettistiche in cui è apparso il personaggio ricordiamo Civil War II e Secret Empire. A produrre la serie sarà Bisha K. Ali. Alla regia troviamo, invece, i seguenti nomi: Adil El Arbi, Bilall Fallah, Sharmeen Obaid-Chinoy e Meera Menon.

ISPIRATA A CAPTAIN MARVEL

Il personaggio di Kamala Khan è ispirata a Captain Marvel ed è proprio al fianco alla potentissima supereroina che Mrs Marvel apparirà nel prossimo film in uscita l’11 novembre 2022 da parte dei Marvel Studios: The Marvels. Ricordiamo che l’entrata ufficiale della fase 4 del Marvel Cinematic Universe è stata confermata da un trailer risalente a qualche settimana fa. Come leggiamo da Tom’s Hardware, il piano dei Marvel Studios è dare ai nuovi personaggi che debutteranno nell’MCU inizialmente in tv (Ms. Marvel, She-Hulk e Moon Knight) un’opportuna continuity compatibile anche con le future storie sul grande schermo. Mars Marvel è anche uno dei personaggi principali apparsi in Marvel’s Avengers uscito nel 2020 e realizzato da Crystal Dinamics. Nonostante la forte pubblicità, il gioco non è stato molto apprezzato. 

 

Per aggiornamenti su Mrs Marvel e altre serie in uscita continuate a seguirci