Shang Chi e la leggenda dei dieci anelli: trailer del film

di Marco Della Corte

In questo articolo proponiamo il trailer del nuovo film Marvel Studios Shang Chi e la leggenda dei dieci anelli. il lungometraggio sarà presto disponibile nelle sale italiane. A interpretare il protagonista l’attore Simu Liu.

Il film è diretto da Destin Daniel Cretton. Shang-Chi deve confrontarsi con il passato che pensava di essersi lasciato alle spalle quando viene trascinato nella rete della misteriosa organizzazione Ten Rings. Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli vede nel cast anche la presenza di Tony Leung nel ruolo di Wenwu, Awkwafina nel ruolo dell’amica di Shang-Chi, Katy, e Michelle Yeoh nel ruolo di Jiang Nan. Il cast comprende anche Fala Chen, Meng’er Zhang, Florian Munteanu e Ronny Chieng

SHANG CHI: TRAILER E STAFF DI PRODUZIONE 

Shang Chi e la leggenda dei dieci anelli è diretto da Destin Daniel Cretton e prodotto da Kevin Feige e Jonathan Schwartz, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso e Charles Newirth sono i produttori esecutivi. David Callaham & Destin Daniel Cretton & Andrew Lanham hanno firmato la sceneggiatura. Qui di seguito il trailer di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, buona visione!

Marvel Studios' Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli | Teaser Trailer Ufficiale

SPIDER-MAN: NO WAY HOME, NEL FILM ANCHE ALFRED MOLINA 

Da Shang Chi spostiamoci in un’altra area del Marvel Cinematic Universe, quella legata a Spider-Man. Cresce l’attesa per il nuovo film con protagonista Tom Holland (25 anni). Di recente la rivista Variety ha reso noto il ritorno di Alfred Molina che, a distanza di diciassette anni, tornerà a interpretare il dottor Octopus. Ufficializzato, dunque, il nuovo villain che apparirà in Spider-Man: No Way Home. Molina ha interpretato il folle scienziato in Spider-Man 2 diretto da Sam Raimi, con protagonista Tobey Maguire. Confermando il suo ritorno come Doc Oc, Molina ha dichiarato: “Durante le riprese c’era stato detto di non parlarne con nessuno perché avrebbe dovuto essere un grande segreto, ma si sa, oggi c’è internet. E io mi definisco il peggiore di Hollywood nel mantenere i segreti!”. 

 

Per aggiornamenti su Shang Chi e altri film in uscita continuate a seguirci!

Articoli Correlati