Spider-Man: Far From Home il grande spoiler di Avengers: Endgame nel trailer

di Federica Marcucci
Spider Man e Iron Man si fanno un selfie alla faccia della Sony!

Sono passate pochissime ore dal rilascio online del trailer di Spider-Man: Far From Home, ma già in rete impazzano teorie che collegano la nuova avventura dell’Uomo Ragno all’ultimo film degli Avengers. Come abbiamo visto dal trailer (tra l’altro denso e più lungo di quanto ci si poteva aspettare) Peter Parker volerà – letteralmente – lontano dalla sua New York per un viaggio in Europa.

Tra Venezia e Londra Peter sarà trascinato in una nuova avventura che però, sembra legata a doppio filo a quella degli Avengers. Che cosa intendiamo? Come forse di alcuni di voi avranno notato, nel trailer di Spider-Man: Far From Home non appare Iron Man. Figura che, anche se brevemente, aveva fatto la sua comparsa in Homecoming.

Che cosa significa? Se consideriamo i fatti di Far From Home come una sorta di sequel di Endgame non è difficile credere il peggio: Iron Man potrebbe morire. Una teoria questa che sta prendendo piede tra i fan e che sembra avvalorata da una frase molto precisa pronunciata da Happy Hogan: “Sei tutto solo adesso.”

Come sanno tutti coloro che seguono e conoscono la saga di Avengers, in Endgame le cose stanno già molto male per i nostri eroi. Di conseguenza, il fatto che per ristabilire l’equilibrio nel mondo, ci sia bisogno di un sacrificio appare come una teoria non troppo lontana.

Ovviamente staremo a vedere perché non è detta l’ultima parola. Resta il fatto che questa rivelazione presente nel trailer di Spider-Man: Far From Home ci ha lasciato davvero a bocca aperta.

Vi ricordiamo che l’ultimo film sull’Uomo Ragno uscirà nelle sale cinematografiche a partire dal 5 luglio. Mentre invece Avengers: Endgame arriverà nelle sale a partire dal 26 aprile.

Che cosa ne pensate di questo probabile spoiler presente nel trailer di Spider-Man: Far From Home? Secondo voi si tratta di una teoria attendibile?

Articoli Correlati