Spider Man – Far From Home: ecco il final poster del film

di Marco Della Corte

Che piaccia o no, il personaggio di Spider Man ha fatto la storia dei fumetti e cartoni animati. Eroe immagine della Marvel Comics, nel corso dei decenni il buon Peter Parker ne ha subiti di cambiamenti e (semi)reboot per riscrivere la sua lunga storia, al fine di renderla più appetibile alle nuove generazioni.

Dopo un lungo percorso contornato da serie TV, lungometraggi, videogames e gadget di ogni genere, il nostro amichevole Spider Man di quartiere torna con una nuova opera cinematografica, per la gioia dei fan del supereroe arrampicamuri: Spider Man – Far From Home. Siamo orgoglioso di mostrarvi qui di seguito il bellissimo final poster del film, in cui vediamo i personaggi principali della storia (con Spidey in primo piano). Il poster presenta come cornice la città di Londra.

SPIDER MAN – FAR FROM HOME: TRAMA DEL FILM

Dopo i tragici eventi avvenuti in Avengers – Endgame, Peter Parker deve rafforzarsi per superare la scomparsa di Tony Stark. Il mondo ha ancora bisogno di Spider Man, il quale dovrà far fronte a nuove terribili minacce nel prossimo futuro. Il nostro amichevole Spider Man di quartiere decide di partire per una vacanza, in compagnia dei suoi amici Ned, MJ e il resto del gruppo.

I propositi di Peter di non indossare per un po’ il costume da supereroe verranno meno, nel momento in cui deciderà di aiutare Nick Fury a risolvere il mistero degli attacchi da parte di alcune strane creature elementali, che stanno seminando il caos nel continente. Ricordiamo che Far From Home sarà disponibile al cinema, a partire dal 10 luglio.

IL SEGRETO DEL COSTUME

Spider Man – Far From Home sta per arrivare nei cinema. Nell’attesa Jimmy Kimmel Live ha reso nota una clip esclusiva della pellicola che vede coinvolti il protagonista Tom Holland e lo stesso Jimmy Kimmel. Il video svela un importante segreto sul costume di Spider Man.

Nella clip, vediamo come Kimmel interpreti il commesso che lavora presso una lavanderia, in cui Peter porta a lavare il suo costume da supereroe. Il commesso non può fare a meno di chiedere al giovane come mai porti spesso a lavare il suo pigiama. La risposta di Holland è a dir poco esilarante!

 

Per aggiornamenti sul film ed il Marvel Cinematic Universe, continuate a seguirci!

Articoli Correlati