Spider Man – Far From Home: ecco la prima clip del film

di Marco Della Corte
Spider Man - Far From Home: ecco la prima clip del film

Manca pochissimo all’uscita nelle sale di Spider Man – Far From Home. La pellicola sarà visibile al cinema a partire dal 10 luglio. La regia è di Jon Watts. Nel cast di Far From Home vedremo il ritorno di Tom Holland nei panni del protagonista. Assieme a lui troveremo nomi del calibro di Samuel L. Jackson (Nick Fury), Zendaya (MJ), Marisa Tomei (Zia May), Michael Keaton, Cobie Smulders e Jake Gyllenhall (Mysterio).

Noi di Ginger vi mostriamo la primissima clip del film, in cui appaiono alcuni personaggi principali di questa nuova avventura, tra cui Peter, il fantomatico Mysterio e Nick Fury. La clip in question si intitola: Noi li chiamiamo Elementali.

 

SPIDER MAN – FAR FROM HOME: HA GIA’ SBANCATO AL BOTTEGHINO

Negli USA, Spider Man – Far From Home è già disponibile e al botteghino ha infranto un paio di record. Il titolo è risultato essere il miglior film uscito il martedì. Far From Home, che si pone come ultimo capitolo della Fase 3 del Marvel Cinematic Universe, ha incassato 185 milioni, raggiungendo i 600 a livello internazionale e superando qualsiasi aspettativa e, addirittura, i precedenti film con protagonista il nostro eroe arrampicamuri.

POCHE BATTUTINE ALL’INTERNO DEL FILM

Il Marvel Cinematic Universe è divenuto un labirinto di personaggi, eventi e intrighi interconnessi. Tanto è vero che si corre seriamente il rischio di non  comprendere alcuni elementi di uno specifico film MCU, senza la visione di quelli precedenti. Il film di Far From Home, ambientato dopo gli sconvolgenti avvenimenti di Avengers Endgame, si apre con una gita in Europa da parte di Peter Parker ed il suo gruppo di amici. Con lo scorrere delle scene, la pellicola metterà sempre più da parte gag e battutine infantili, per abbracciare una strada tradizionalmente percorsa dal filone Avengers.

Effetti speciali, etica e morale dei supereroi Marvel (da grandi poteri derivano grandi responsabilità) prendono alla fine il sopravvento. Come riportato dal Corriere della sera in un recente articolo, Spider Man – Far From Home è un percorso di crescita del giovane Peter, destinato a diventare quel grande eroe che tutti conosciamo, degno successore del compianto Tony Stark. 

Per aggiornamenti su Spider Man – Far From Home ed altri film in uscita del MCU, continuate a seguirci!

Articoli Correlati